Viste le vendite della A3 Sedan, effettivamente questo modello ci voleva, si contende con quest' Audi e con la Mercedes CLA, il premio di peggiore ca..ta del segmento B premium, almeno l' Audi è tradizionalmente una TA... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo me mooolto meglio una bella serie 3 km 0 o aziendale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
da quel che ho capito le serie dispari basso di gamma saranno FWD, mentre le serie pari rimarranno RWD (almeno spero!!!) con l'esclusione della active tourer...
N/U: BMW Serie 1 Sedan - Prj. F52 TA si parte. ...... come mercedes gamma bassa ta e unico telaio pet tutti come audi. nel nostro caso tutto inizia con mini. il resto e solo industria e marketig.
Ovvio, anche perchè non credo che la mia 1er andrà via prima di dieci anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però va, BMW che rinuncia alla TP, almeno in parte, mi sa di chiusura di un'era e questo progressivo aumentare dei modelli anteriori mi preoccupa
No, perchè la Mini Sedan (F68 se non ricordo male) arriverà anche lei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il bello o il brutto è opinabile e questione di gusti. ..ma secondo me se questa va sul mercato prima dell'Lci della 1er...anche questa diventerà trazione anteriore. Spero di sbagliare...ma la cosa mi puzza!
Questa è Trazione anteriore, e lo si capisce dal codice di progetto F52, dato che tutti i modelli su pianale UKL1 a trazione anteriore avranno ancora le lettere F, quelle sul pianale UP35 (scalabile da Serie 3 a salire) avranno la sigla di progetto G. Quelle in collaborazione con Toyota avranno tutt'altra sigla che ancora non conosco.
R: N/U: BMW Serie 1 Sedan - Prj. F52 Bisogna sempre fare valutazioni a livello globale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Credo invece che nei mercati emergenti, dove vanno molto le Sedan e dove non ne capiscono nulla di tecnica ma guardano solo il blasone, ne venderanno parecchie..... Che poi in italia ne venderanno poche, a BMW poco importa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">