G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Se le privatizzazioni riguardassero solo al Rai ci metterei la firma, 113,50 euro in meno!
Ricordo e, se ricordi anche tu, anch'io avevo palesato questo sospetto già dai tempi di Monti, cioè che il massacro fiscale dell'Italia con la condanna a morte della nostra economia, il peggioramento (strano eh ?) dei conti pubblici, la revisione delle pensioni, non fosse l'esito di un'azione incoordinata e incompetente ma fosse una manovra decisamente voluta per ridurci al lumicino e farci comprare per un tozzo di pane. Forse si dirà che vedo complotti ovunque, ma guarda caso si sta arrivando a questo punto. Vediamo come va a finire...
forse non ci siamo capiti, Rai Way e' una societa' del gruppo Rai ed e' proprietaria di TUTTE la antenne atte a diffondere il segnale radiotelevisivo dell'azienda di stato. Un asset strategico che mai e poi mai un paese dovrebbe dar via, oltretutto e' pure in attivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che rifletteva erroneamente su un'eventuale privatizzazione di Rai mentre si parlava di privatizzare la societa' che ne controlla le antenne trasmittenti. Sei d'accordo anche su questa svendita di Renzi?
Vediamo come và a finire, visto che molto spesso sono solo annunci che poi non si concretizzano MAI. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: comunque non sarei d'accordo alla (S)vendita delle antenne.
Che geni... alla fine i comunisti ce l'hanno fatta.., A parte che secondo me, si "ucciderebbero" per averla, raiway non è la rai, ma gli impianti di trasmissione; come dire ferrovie e binari, oppure telecom e cavi di rame... Come per enel e ferrovie le reti di trasmissione sono state disgiunte dagli utilizzatori (per poter privatizzare o permettere l'ingresso di altri soggetti, (ah, Italo) tenendo a disposizione di tutti le reti (il famigerato errore per cui non fu fatto con Telecom), la disgiunzione fu fatto anche per la Rai. solo che pallino di alcuni è invece di "sbarazzarsi" in tal caso della (preziosa) rete piuttosto che del "carrozzone"
Si si vediamo come va a finire, non so se ricordate quando alla Fornero scappò detto che la riforma sulle pensioni non fu fatta per necessità ma perchè ci fu imposta dalla UE per motivi ben diversi .
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Nuova carica istituita dal nulla appositamente per Fabrizio Saccomanni da Bankitalia. Saccomanni, il ministro che avallo' il decreto Imu/Bankitalia sara' direttore generale onorario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Testualmente disse "per compiacere i mercati" . Mi astengo da ulteriori commenti. Spero solo che questa gente un giorno sia processata per alto tradimento.
R: G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Grazie x il "giovinastro" , alla mia età meglio giovinastro che niente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Una delle pagine piu' buie della storia politica italica, ed il che e' tutto dire.
Altro che complotto,a me sembra sia evidente che i nostri commedianti politici,rappresentino la bassa manovalanza dei potentati finanziari esteri,renzi stà andando nella stessa direzione dei suoi predecessori,nel giro di un'anno se ne vedranno già i risultati,poi ci saranno quelli che come al solito cadranno dalle nuvole.
renzi dice no ai ricatti di Polizia e Carabinieri? Benissimo.. Ma chisseneimporta delle sue minacce a Putin? Bah!
Staisereno sarebbe da minacciarlo di mettergli un cervello in testa, prenderebbe paura da solo di quello che sta facendo, una volta dotato di uno strumento atto a comprendere ed elaborare.
Renzi ha minacciato Putin ? Me la son persa... Ma soprattutto, abbiamo perso [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ?