Mi presento.. Ora ho 88.500km!!.. Calcola ke è stata ferma die anni per problemi fiscali ke ha avuto il precedente unico proprietario!! È praticamente nuova!!
Mi presento.. Beh per l'assicurazione siamo in italia e si sa tutto è lusso e nn sanno come tassarci!!.. Come se le auto ce le comprassero loro ke dobbiamo pagare fior di quattrini per mantenerle!!.. Vabbè lasciamo perdere, io amo il sei cilindri e nn me ne fotte un ***** l'ho comprata lo stesso!!.. Cmq tasse a parte il 3.0d è un motore strepitoso, coppia favolosa, prestazioni fantastiche e consumi bassi!! Diciamo ke sotto il mio coupè il 2.0d va molto bene, ma il 3.0d è un'altro mondo... A dir poco una bestia!!
io già' sono sui 720euro ogni 6 mesi per un 1.9 150cv.....chissa' quanto mi salirebbe per un 30d.....
Mi presento.. Beh è tanto!!.. Ma hai provato a fare un preventivo su genialloyd?.. Posso farti avere uno sconto del 5%.. Ma tu ke auto hai?
gli ho provati tutti....sono con reale mutua dal 2007 da quando avevo la golf 150cv....ora ho una croma 150cv...ho fatto parecchi preventivi ma la più' conveniente è risultata la mia.ora a febbraio scade l'anno appena mi danno l'attestato di rischio mi guardo un'altro po' intorno.tu quanto paghi per la tua?
Mi presento.. Però devi farti un bel BMW!!.. Io nn pago molto, ho la classe più bassa ereditata in famiglia e pago circa quando paghi tu ogni sei mesi!!
sei con genialloyd?io ho fatto il decreto bersani con la golf.....all'inizio era intestata a mio padre poi dopo un'anno dall'acquisto decisi di fare di nuovo il passaggio per poter ''partire''io.....all'inizio ero sulle 530 ogni 6 mesi....poi ricordo ci sono stati aumenti fino ad arrivare a 870 euro.poi è scesa e ora alla croma sono sui 720.quest'anno ho compiuto i 26 e a febbraio dovrei calare un po'.....
Mi presento.. Si si cn genialloyd, mi trovo bene ed è una compagnia seria, oltretutto risparmio anche un bel po!!
Mi presento.. Beh certo, stò sempre attento a queste clausole!!.. Anche se sono molto geloso della mia auto e la guido sempre io, al max la faccio partare a mio fratello ma nn amo guidare le macchine degli altri e nn amo far portare la mia agli altri!!.. Cmq grazie x il complimento
Mi presento.. Ragazzi questa mattina ho fatto rifare il mio volante in pelle.. Non era rovinato ma ero innamorato della corona msport.. Sono contentissimo del risultato.. Vi mostro alcune foto del volante originale e quelle con la pelle nuova Valentino
Mi presento.. Grazie!!.. Beh l'acquisto risale a due anni fa ma i complimenti si accettano sempre.. Grazie ancora Valentino
Mi presento.. Paul520 ho speso 80€!!.. Penso di aver avuto un ottimo prezzo considerato ke la pelle ke ho scelto è quella di prima scelta.. Se nn sbaglio l'ha chiamata "fiore" Valentino
Mi presento.. Anche se con ritardo ti ringrazio per il complimento.. Adesso avrei in progetto la sostituzione delle molle di ritegno con la scritta bmw.. Speriamo venga un buon lavoro ✔️alentino