Ho la moglie che si lamenta perchè mia figlia di 2 mesi non riesce a vederla se la tiene con l'ovetto sui sedili posteriori...C'è modo di disattivare gli airbags passeggero sul sedile anteriore???Non perennemente, solo quando si monta la piccola davanti... Danke
Disattivare Airbags passeggero... Prova a chiedere in BMW: per il mercato americano c'è un accessorio che fa proprio quel che vorresti, ovvero mediante un interruttore a chiave disattiva/riattiva la funzionalità degli Airbags lato passeggero...
Stesso problema ! (ma di 4 mesi :wink: ) Risolto mettendo dietro mia moglie quando la piccola è sveglia (praticamente quasi mai quando si è in auto ... ) Invece ho visto un bell'accessorio sulla scenic di mia sorella : uno specchietto supplementare x tenere d'occhio i bimbi sui sedili posteriori, qualcuno di voi ha montato qualcosa aftermarket che non stoni troppo ? Quello della scenic si integra nell'alloggio delle luci di cortesia ed è ruotabile.
Il mio piccolo ormai ha 2 anni e mezzo ed ha sempre viaggiato dietro, da solo da quando è nato, ho comprato da subito uno specchietto della Bebè Confort, puo essere attaccatto o a ventosa sul parabrezzo o, come ho fatto io, con un beccuccio apposito alla parasole del passeggero, mi sono trovato sempre benissimo con questa soluzione perchè non è nel campo visivo quando guidi e quindi non ti distrae. Costo sui 15 €...
esiste un ovetto con sensore come quello delle MB ? Io sulla E avevo preso il seggiolino apposito, lo mettevo davanti e disabilitava in auto l'airbag anteriore dx, che tornava a funzionare appena toglievo il seggiolino.....
Ciao THE FLY, susate a tutti l' OT ma volevo sapere una cosa. Cosa hai fatto con il GPL??? Hai montato o sei in attesa ?? ciao e grazie
Ragà, per la sicurezza dei vostri piccolini è altamente sconsigliabile montare i seggiolini nel posto anteriore! sempre dietro! sono più proteti nel malagurato caso di un incidente
Tutto vero sulla sicurezza. Resta che BMW mette come optional un interruttore che ha di serie la Clio, la Toyota,e mille altre auto (ho citato quelle che ha guidato mia moglie), che costerà 10 euro in fase di prima istallazione, che ti costa circa 600€ come aftermarket da loro. Paura!!!!
Lo volevo scrivere io... C'è l'ha la Yaris di mia moglie acquistata a 12900 euro! L'E61 credo costi un pelo di +.... va ciapà i ratt
io il bimbo l'ho sempre tenuto dietro al centro , sarà una fesseria ma vicino agli sportelli proprio non mi piace metti che qualcuno mi ciompa nello sportello dove c'è il bimbo!!