420/430d cabrio Anche a te per quello che 6 in procinto di prendere ... Vai di 30d che non sbagli !!!
eh guarda, qui iniziano le scelte che cambiano ogni 10 minuti... Sicuramente pacchetto m-sport; poi però l' indecisione e nel colore carrozzeria, tra alpinweiss III ed estoril blau. Siccome ho la fissa degli esterni e dei gruppi ottici anteriori a led prendo il Led Visibility Package quindi non vorrei che i full led si vedessero meno col bianco mentre risaltassero di piu con l' estoril blau. cmq come accostamento mi piacerebbe molto questo anche se per i cerchi magari propenderei per qualcosa di aftermarket.
420/430d cabrio Bello, molto ! L'utente gio72 ha la coupe 435i di questa tinta, mentre l'utente nico86 ha questi cerchi e tinta sulla sua 330d sw
estoril blau.....bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> con quei cerchi poi è da sturbo
infatti ho visto adesso, cosi è davvero bella cmq faro un po' un giro di concessionari per vedere questi colori dal vivo e scegliere anche gli interni