Ma sono solo io che non vedo le foto di Igor? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Immagini più fighe qui: http://www.carthrottle.com/what-do-you-think-of-the-mazda-mx5s-striking-new-look/
Ma poi i gruppi ottici anteriori glieli mettono della dimensione giusta e tolgono quelli jaguar dietro, vero?
Saggezza giapponese. :wink: A me piace parecchio, anche se lo stile non è originalissimo. Il parafango posteriore mi ricorda quello della Z3 e il frontale quello della Honda S2000. Belli gli interni. Chissà se hanno ampliato un po' il bagagliaio, ma non credo poi tanto, viste le dimensioni. Ho sentito di due motori: un 1.5 da 140 cv e di un 2.0 da 180
Del 1.5 avevo letto anche io. Mi domando se i propulsori saranno gli stessi per la verisone giappo e la verisone abarth. PS pare 1.000 kg. Fosse vero, figata!
se la mettono in produzione con: 2.0 serio (i turbo ormai van di moda) autobloccante interni ben fatti è davvero un bel giocattolo...mi piacerebbe averne una
davanti a mio avviso non è riuscitissima......per il resto mi pare una bella e interessante vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' veramente stupenda..mi piace un sacco. Arma da trackday per i pistini e auto da guida spensierata...gestione bassa, handling ottimo..speriamo sia davvero così! [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] non puoi non essere contento stavolta.
l'ho appena vista!! ed è diventata la candidata numero 1 per il prossimo cambio vettura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />