salve ragazzi e da un po che leggo sul forum e adesso che vorrei vendere la mia alfa mito vorrei prendere un bel serie 1 (non l'ultimo modello) ,vorrei spendere massimo 12.000 o 13000 mila euro,preferirei prendere la versione diesel anche se faccio pochi km(20mila/anno massimo) e preferirei prendere il coupe che mi sembra un po piu bellina XD ,secondo voi a cosa devo stare attento ? che modello consigliate di prendere e di che anno (ho letto che sono chi piu chi meno un po difettati).?? grazie mille saluti samuele XD
il consiglio ad un neofita che vuole acquistare un n47 è di cercare su questo forum tutte le discussioni che parlano di n47, e un'occhiata ai vademecum
ma anche l E87 monta il motore n47 con i relativi problemi? perche io vorrei prendere la serie E87 o E82 il modello 120d se riesco a rientrare nel prezzo
Hanno tutte l' N47. Non è detto comunque che se cerchi una macchina di quelle ti si presenti quel problema o che non sia già stato fatto il richiamo...
OK letto meglio e ho capito xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">...adesso speriamo bene.. un altro consiglio secondo voi prendere una macchina circa 60,000 o 100 mila km sono troppi? o conviene spendere qualcosa un piu e prenderela sotto i 50 mila?
Dipende dal tuo budget...più lo alzi meno km trovi....ovvio che meno km ha meglio e' (ma questo non vale per il discorso catena) ma per gli altri organi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è mai stato fatto nessun richiamo per la catena. viene sostituita all'occorrenza in caso di notevole rumorosità e a discrezione dell'assistenza.
altrimenti per evitate il rischio catena e restare sul serie 1 puoi considerare una 120d prerest , ha un motore robusto ma non privo di punti deboli , il suo è la turbina .
no va bhe significa il modello piu vecchio che onestamente nn mi piace...la scelta e tra bmw serie 1 o la scirocco xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahaha
beh la serie 1 pre rest cambia pochissimo dalla restyling , però se cerchi solo la coupè esiste solo rest , comunque anche la scirocco è un'ottima alternativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Brera nn e male...ma ho un botto di piccoli problemi..tipo il motore che nn va a gasolio ma a olio..ahaha
Il consiglio che mi sento di darti sarebbe di prenderla con meno di 4 anni di vita per essere ancora in garanzia bmw, ma con quella cifra penso sia molto difficile.. Controlla che abbia effettuato sempre la manutenzione, e dai un occhio nel forum per farti un idea (ti ci vorrà molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) i difetti più grandi con le diesel hai il rischio della catena, e la pompa hp.