Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Oggi provata x benino l'M4... Che dire: un mostriciattolo imbestialito! Facile da portare, ma x fortuna c'è l'esp! È sempre bello acceso se si spinge a fondo. La prima impossibile da tirare La seconda lampeggia La terza basta un sassolino che l'accende lo stesso. Ho fatto una curva veloce in 4 a 130/140 spalancando e si è accesa la spia...è vero era un po' dissestata ma è troppo così. ORA HO CAPITO XCHÈ NON FA IL TEMPONE A FRANCIACORTA!! Volante comunicativo in tutte le modalità Sospensioni: anche sport plus vanno bene su strada normale Cambio impeccabile Sound : a me piace, non è vero che non suona Divertente al massimo
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Ritirata ieri! Ho fatto un centinaio di km (rigorosamente piano e seguendo le logiche del rodaggio) e sono veramente entusiasta! In confort è usabile tutti i giorni, mettendo sport diventa più rigida ed è perfetta per l'autostrada. Ho provato solo a fare un allungo fino a 4.000 giri in terza e in quarta e sono davvero stupito da quanto spinga anche a bassi regimi. Prossimamente finito il rodaggio ci sarà tutto il tempo per conoscerla bene e godersela. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beato mio padre che se la usa tutti i giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono d' accordo sul meravigliosa ma perche' colore E46 CSL?? Erano tutte Mineralgrau? Sinceramente non ricordo piu'...
Diciamo che è stato un mona il concessionario che ha montato quell' inutile portatarga, per dirla nella tua "lingua" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
O molto "ottimisticamente", avranno pensato di montare quel portatarga, quasi certi che un giorno potrai rivenderla soltanto ai krukki?
M3 E46 CSL disponibile in due colori: Black Shappire Metallic Silbergrau Metallic Fili, complimenti per il mezzo, bellissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Grazie a tutti per i complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mancherò di stufarvi con altre foto ahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perche', che ho scritto di male???E' stata postata una foto...Ho espresso che secondo me "certe estremizzazioni" ..... Che c'entra bmw o altro?? ho scritto che come fa' schifo a partire da utilitarie da macero da 2 soldi...fa' ancor piu' schifo su auto di certo pregio. Figura da gioppino , altro che "bella vettura"......