Ed eccoci qua ragazzi....tutto fatto, Renata a casa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E cosa aspettarsi da un cane che ha passato tutta la vita in canile? Che non conosce una casa, un divano, una coperta? Dopo le emozioni dell'arrivo, ovviamente, questo: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravissimom.. un abbraccio a voi tutti e soprattutto a lei..su con la vita piccola... ti vedo un po triste.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
era distrutta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sul divano socchiudeva gli occhi e le cascava il testolone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Del resto..oltre al primo viaggio in macchina, ha passato poi 2 ore a casa ad annusare tutto. E per tutto intendo...tutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Povera deve essere come se noi dopo un paio d'ore ci trovassimo sulla luna...tutto nuovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una stropicciata di orecchie a Renata (e metti una coperta sul divano )
già messa, già messa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi che sulla luna si trova bene...pure troppo. Sembra sempre stata lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un mare di coccole alla nuova arrivata anche da parte mia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali L'eterna affamata di casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ufffff !!! Bea ha "deciso di andare in calore proprio mentre ci accingiamo a partire per 15 giorni in Val di Fassa, mentre i conteggi prevedevano che sarebbe andata verso il 25 settembre... fra l'altro, nel regolamento dell'albergo, pur dog friendly, si specifica che i cani in calore non sono graditi... ho provato a portarla dal veterinario per un'iniezione "ritardante", ma non appena mi ha fatto presente i rischi collaterali della cosa ho deciso. i regolamenti degli alberghi sono scritti troppo in piccolo !!!! :wink:
E hanno buon gusto in fatto di sport Ieri guardavo una partita di Notre Dame al pc e indovina...ho avuto il cane accanto per due ore Birra, football e cane al fianco...that's the way! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assorbente interno ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Strano... è una femmina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alex ringrazia, ed insiste che gliela ho rovinata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel frattempo Lei è la prescelta della cucciolata per rimanere con noi: E qui si apre il sondaggio per il nome... si pretendono suggerimenti!