R: La mia prima bmw! Si come no uguale proprio! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si devo darci dentro anch'io! Ma ho bisogno di voi perché sono un eterno indeciso!
La mia prima bmw! Qui tutti sono pronti a darsi una mano a vicenda te lo assicuro per esperienza!sei sulla buona strada
R: La mia prima bmw! Intanto grazie a tutti! Mi state inscimmiando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se passi di qua ti faccio provare un n47 col modulo, vedrai che poi ti vien voglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok ci sto! Ah Bhe ma son sicuro che mi fa voglia! Se fosse per me vorrei una coppia da incollarmi a 10 G
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia prima bmw! Annn scusa non l'avevo capita! Ah guarda con la nuova bm non mi fa paura la strada! Anzi motivo in più per dargli una tirata in autostrada
Si bisogna stare attenti. Cmq qualcuno conosce una persona brava in impianti audio che mi dia qualche delucidazione?