Si, la xLine ha i sedili sportivi, i fari sono optional a led, la Tv in movimento non funziona, si sente solo l'audio, ma tramite OBD in 10 secondi si può sboccare e così hai anche il DVD video :wink: come prova su strada è ancora presto ma abbastanza nel giudicare che il motore è mooolto silenzioso e il cambio 8 marce è un piacere sentirlo, abbastanza rigida che ti dà sensazione di eccellente manovrabilità anche a alta velocità, un consiglio; come ho fatto io mettete la telecamera posteriore perchè altrimenti nelle retromarce non si vede niente!!! (o poco)
Probabilmente aiutano ma avrei poca certezza e magari qualche ostacolo arriva in ritardo, sulla ex mia E91 ricordo che feci retromarcia ma probabilmente appena più veloce del solito mi segnalarono l'ostacolo in ritardo e feci in tempo a toccare il muro, per fortuna era liscio...
Complimenti....molto bella... l'unica cosa trovo in generale i sedili sportivi poco avvolgenti rispetto a quelli normali: hanno la regolazione per le gambe con l'estensione dell'ultima parte pero' me li aspettavo più sagomati...non spenderei i 700 euro per averli sportivi, nel caso non fossero di serie
Bellissima e bello l'interno in pelle , sicuramente molto elegante peccato che d'estate si suda da matti ma ne vale la pena. Facci sapere come va Bonatom
Grazie Ragazzi, oggi appena ho un minuto posto altre foto (oltre all'omaggio della i8 e kit pulizia non danno più l'estintore mangiafuoco Gen Art??) Altra domanda; c'è la possibilità di disinserire per sempre questo start/stop? Ma mi sà che lo han fatto apposta e per escuderlo ogni volta che si accende il motore bisogna azionare il tasto