Ciao a tutti ho trovato questi annunci vicino casa mia e sto pensando di acquistare uno dei due, volevo chiedervi se è compatibile con la mia f32. Io monto la radio originale "base" http://www.subito.it/accessori-auto/navigatore-bmw-serie-1-3-4-2013-verona-98779898.htm http://www.subito.it/accessori-auto...e-serie-3-f20-f21-f30-f31-verona-96055349.htm
Devi mettere in conto anche la sostituzione del cruscotto/plancia perchè non ha la predisposizione per il monitor. Se avevi la radio professional (monitor da 6,5) era molto più facile. Poi se intendi fare un UP del genere consigliati prima con chi dovrá installare e codificare il tutto. Non pensare ai service ufficiali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A quanto mi risulta dovrebbe gia' avere il monitor in qualsiasi caso come le serie 3. Sul configuratore bmw , per la F32 non viene proposta la radio prof ...ma solo navi-business e navi-prof , per cui credo che la radio professional sia la configurazione di base (quindi gia' con monitor) . l'unica eccezione la fa la F20 , la quale in versione base nasce con radio business che non ha il monitor , infatti nel configuratore viene proposta la radio professional (con monitor ) Ad ogni modo l'autore che ha aperto il thread puo' chiarire i dubbi. Ormai con tutte le opzioni disponibili su queste vetture possono anche dare adito ad errori e/o interpretazioni.
http://s10.postimg.cc/vbkyfjkg9/foto_4.jpg questo è quello che monto io. più ci penso a questa cosa e più penso che non sia fattibile, nella mia radio ho anche il manuale della mia, poi mi ritrovo il manuale di un f30 su un f32, non mi piace molto questa cosa.
Compatibilità navi su f32 Vai tranquillo la Serie 4 come elettronica e' identica alla serie 1e 3 , per cui sara' stato adottato lo stesso libretto istruzioni. P.S. Il lavoro e' fattibilissimo , l'unica cosa e' che opterei per una versione NBT-professional. I due link che hai postato sono di un nbt navigatore business mentre il secondo link dalla prima foto sembra essere un cic-professional , personalmente non prenderei nessuno dei due. Ricordati che se sei ancora in garanzia , facendo il lavoro la perderesti completamente.
Magari cambieranno solo le figure sul manuale, per il lavoro basta smontare monitor e radio mia e installare quella nuova o servono codifiche? Ora provo a fare delle ricerche su NBT-professional ma sarà dura trovarli qui vicino.. per la garanzia mi stai facendo pensare molto adesso!
Compatibilità navi su f32 Per il discorso garanzia e' ovvio..... L'installazione richiede codifica e la sostituzione di alcuni cavi oltre ad un can filter... Dipende dall'anno di produzione della tua vettura, se mi mandi il telaio in pm posso dirti qualcosa di piu' preciso.