si, si lo sapevo benissimo il mio voleva essere un ironico "sfottò", esordendo con non per infierire.......sul tuo sistema "ridotto".
Ho chiarito l'arcano: nell'update alla 20.0 il mio amico non ha voluto spuntare (si è dimenticato dico io!) l'opzione "Luci Diurne", che nell'aggiornamento è facoltativa ,come tante altre cose, sostenendo che tanto avendo il sensore tarato sul poco sensibile quel risultato già lo avevo . Volendo è questione di pochi minuti per attivarlo.
infatti!!!!!!!!!!! Facciamo così: io faccio foto di ogni schermata del mio, tu fai uguale del tuo, poi ce le giriamo e valutiamo ogni possibile scambio!! :wink: :wink: :wink: :wink:
ragazzi siete mitici!!! la prossima volta mi appiglio al fatto che voglio poterlo spuntare anche io e quindi mi rifacciano tutto l'aggiornamento!!!
Ciao Ragazzi, ho appena ritirato la macchina dall'aggionramento CIP 20. Allora diciamo che l'aggiornamento Mp3 sulla mia auto è durato scarso 3 ore. La miglioriam amggiore è nella rapidità in cui carica il softwere all'accensione. Ovviamente Mp3 visualizzazione 3 d cartografica Altre migliorie non ne ho trovate almeno ora. La finestra delle luci diurne anche a me non c'è. Ho chiesto al capo officina con una scusa se fossero stati aggiornati anche le centraline di ASC ATC per cercare di sapere il problema RIMAPPATURA cancellata o meno e mi ha risposto: è solo aggiornamento NAVI - AUDIO se avesse riguardato altro sarebbe durato molto di più almeno 12 h L'unico problema che ora non riesco a capire e risolvere: ho messo il DVD RW con la cartografia 2006 + la modifica degli auovelox e non funziona o meglio non legge proprio. Se metto l'originale tutto oK. Stavo pensando di rimasterizzare il tutto a 1 x e su un DVD e non DVD RW Consigli???? Grazie ciao
La strada è lunga e irta di difficoltà, prima di avere dei risultati decenti (ora ottengo un 70-75% di tasso di successo). Le prime volte ne masterizzavo 5 insieme e 5 non li leggeva o non vedeva proprio il DVD o non vedeva le informazioni, o non vedeva solo i POI velox. L'unico consiglio è di provare e riprovare con infinita pazienza con DVD +RW (per risparmiare e non buttare nulla) più volte e con parametri di masterizzazione "giusti", oppure farsi spedire una copia OK da un amico. Ho ancora chiesto conferma stamane : se l'aggiornamento non tocca le centraline "motore" la mappa è salva, se l'aggiornamento è globale la mappa salta.
Ciao Riccardo, allora dopo tutta la notte passata sopra, forse perchè mi piace portare a termine le cose questa mattina ho provato e funziona tutto ok. Ora non so se psicologicamente o meno ma se ieri dicevo che SPINGEVA DA RIMAPPATA oggi comincio ad avere qualche dubbio che non sia tornata originale. BHHAAAAA vedremo......
Ciao ragazzi, dopo aver provato un po' tutte le migliorie, se così possiamo chaimarle quella della CIP 20, ho notato una cosa strana che sicuramente non faceva con la vecchia configurazione. premesso che la mia è cambio manuale. ho fatto questa prova attivando il menu segreto e vedendo il contagiri in digitale: macchina in folle, frizione libera motore gira a 700 giri macchina in folle frizione giù motore gira a 800 giri Questo passaggio da 700 giri ad 800 avviene in maniera repentina e precisa senza alcuna esitazione cioè il numero di giri non varia se non in queste circostanze. Potete darmi una spiegazione? Penso sempre più che se questa è una modifica dovuta al nuvo CIP anche la mia rimappatura se ne è andata prendendo atto di queste nuove configurazioni. Voi che mi dite?
Aggiungo elenco dei malfunzionamenti risolti elencati per ciascuna release CIP: http://www.bmwtis.com/tsb/bulletins/bulletin_graphic_temp/B611403g.htm