Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Se ho capito bene, i led hanno una "gittata" superiore! Durata superiore... Consumi inferiori... Colore più chiaro.... Costo superiore ( tranne in questo caso che son di serie) ma pur sempre pagati dal cliente
scusami Fili, a titolo di curiosità, ma perchè fare una scelta di questo tipo? cioè, è ormai noto che i led sono "migliori" agli xeno come visibilità, fascio, illuminazione laterale etc etc....perchè hai fatto una scelta che ti fa tornare un gradino indietro (pagando, oltretutto, perchè l'alc si paga a quanto ne so).... senza polemica eh, solo capire quali valutazioni sono state alla base della scelta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi accodo alla domanda. Tra l'altro li trovo anche molto più belli esteticamente! Dal vivo si riconoscono da lontano... Un paio di video in funzione:
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 In realtà è stato un errore. Mettendo le ALC non c'era scritto il passaggio da fari LED a fari Xenon, infatti come avete visto vi ho anche risposto convinto che i LED fossero di serie.. Purtroppo abbiamo sbagliato al momento dell'ordine a non controllare che ci fossero i LED, visto che li davamo per scontati. [MENTION=6329]resagape[/MENTION] bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: Come vedete dalla foto non c'è scritto da nessuna parte del passaggio da LED a Bi-Xenon. Lo sottolineo per evitare che altri facciano questo errore in fase d'ordine. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Purtroppo non è andata così.. Vabe, guardiamo il lato positivo: meglio non avere i LED che il DKG Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Cavolo che pacco Io mi sarei incaxxato non poco, ma alla fine ha ragione fili, meglio avere il dkg che i led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente pizzi e merletti vero [MENTION=1930]Gabo[/MENTION]? sent from my iPad AIR with Tapatalk
quella è la modulistica ufficiale che esce dai loro database. Oltre che i venditori , è bmw ad essere a suo modo colpevole. In ogni caso, calcando i piedi, anche con una telefonatina a bmw italia, un bel tagliando gratis per i 2000 km delle M , oppure uno dei tagliandi seguenti. Con 100k euro, è il minimo . Facendo capire la svista da parte dei venditori ma soprattutto anche nella modulistica , Abbinando a cio' il fatto che non si è fessi a pagare qualcosa in piu' quando di serie con quel cambio sarebbe gia' pagato. Per il bixeno in quel caso non c'è la novita' dell'ultim'ora, ma se mai sfigatamente senza Kasco si tocca, credo vi sia una gran bella differenza sul ricambio. Bispognerebbe provare su siti ufficiali bmw di altre nazioni a vedere qual'è la differenza bixeno- led. E' un discorso solo propositivo....tentar non nuoce, e costa nulla. Sono certi optional che non dovrebbero esser proposti in partenza , come pure (correggetemi se sbaglio) l'assenza di serie della shadow line nera lucida, che dovrebbe esser di serie.
piccolo OT che riscrivo qui dove penso leggano un po' tutti gli attivi: venerdi prossimo 29 agosto 09.00 - 12.30 OPL Varano. Sole. Io penso di andare a fare un paio di sgasate, ovviamente se c'è qualcuno ci si diverte di più. Fine OT
Si, ma perche' con le ALC c' è il cambio di fari?? Ci sono motivi tecnici? Non sono d' accordo per quanto riguarda la shadow line nera lucida, o almeno lo sono in parte, secondo me potrebbero mettere l' opzione gratuita per chi la vuole, a me tranne rarissime eccezioni (la mia auto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), le BMW piacciono con le cromature!