ecco qua la mia e90 attiva anno 2006! paraurti ant + post msport angel eyes bianchi sedili pelle bicolore manometro pressione turbo filtro a cono bmc rimosso farfalle collettore aspirazione centralina rimappata cerchi bbs 18 rimosso dpf rimossa egr catalizzatore svuotato e scarico remus la settimana prossima arrivano i bilstein b12 prokit, poi posterò le foto :-)
a me piacciono molto, anche se forse due bastavano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
De gustibus...due secondo me erano perfetti, 4 lasciamoli alle Emmone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi mentre passavo dal mio ricambista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ha proposto 4 dischi freno forati e baffati a 480 euro, della CAR... dice che in italia li fanno loro e la brembo.. qualcuno li conosce per caso? non li ho mai sentiti nominare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: vi presento la mia e90 Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altri consigli se posso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I sensori di parcheggio posteriori cinesi cosi sporgenti non si possono vedere! Cambierei la mascherina del volante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mille dei consigli! la mascherina del volante l ho già ordinata, per i sensori si, hai ragione, li ho anche staccati perché li odio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, bella e incazzata direi! Lo scarico è bello "cattivo", mentre come ti han già fatto notare quei sensori di parcheggio non se possono vedè... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rep+
grazie Gian /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena riesco quei sensori li faccio sparire!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arrivato!!! venerdì pomeriggio vado dal meccanico e montiamo tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella!! Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i 4 scarichi non mi dispiacciono a dire il vero mentre concordo per quel che riguarda i sensori troppo in rilievo! Quale mascherina volante hai preso? ps ti consiglio di fare una foto pre e post installazione molle per vedere quanto ti si è abbassata!
grazie! ho preso la mascherina nera con lo stemma M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riguardo alle foto si, alcune le ho già fatte, altre le farò il giorno del montaggio e poi posto tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo!! Facci sapere le tue impressioni generali post montaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque oltre alle foto ti consiglio anche di misurare la distanza col metro dal mozzo centrale (sulla ruota dove c'è lo stemma BMW) al parafango. in bocca al lupo per tutti i tuoi up futuri e ancora complimenti per la bimba!
certo, non vedo l'ora che sia venerdì per montarli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> provvederò a prendere le misure e ancora grazie mille per i complimenti!
ed eccomi qua ragazzi! finalmente dopo aver montato e provato l'assetto bilstein b12 prokit, posso darvi il mio parere è mostrarvi qualche foto. in realtà c'è poco da dire... è tutto un altro mondo, non sembra più la mia macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi sarei mai immaginato un cambiamento così radicale! sensazione è feeling di guida stupendo, diciamo che mi sento molto più sicuro in tutte le situazioni, sia in caso di guida turistica che sportiva. la macchina in curva non si "imbarca" per niente e sembra di essere sui binari, pazzesco! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono veramente soddisfatto! riguardo all'altezza non saprei che dire, non si è abbassata di un millimetro.. forse perché la mia essendo il modello attiva, aveva già le molle un po' ribassate. per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione, ora passo a qualche foto, dove potete vedere sia i pezzi originali sia quelli che ho montato. da notare ovviamente la differenza enorme dello stelo da quello vecchio al nuovo!!!
Ciao Fabio, complimenti per la tua e90..molto aggressiva!!! Una domanda.. i paraurti li hai comprati tu o erano già montati sulla macchina?