Presto posto le foto... Ora guido! Prime sensazioni: perfetta... Precisa... Piuttosto rockeroll... E bellissima!! Ragazzi mi sapete dir se e ' un processo semplice ometter quelle, a mio parere, orribili luci cruscotto ambrate e mantener sempre le bianche? Grazie!
Ciao e, naturalmente, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Puoi solo cambiare il colore dei led sulla plafoniera anteriore e posteriore optando per la luce bianca: trovi nel menù "impostazioni" (presumo "set up" in inglese).
complimenti, vettura eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti le foto e la configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, la luce dei led che illuminano la zona cambio e la zona posteriore tra i due sedili (dove abbassi il poggia braccio): puoi scegliere la luce ambra o quella bianca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
435i Ritirata 2 gg fa!!! Si quello l avevo trovato...si può sceglier fra il Classic e lo sport. Io invece volevo cambiar le luci della strumentazione ma ahimè ho capito con rammarico che la 4 a differenza della 5 ha la luce ambrata fissa sia diurnamente che seralmente...La 5 di giorno e' bianca... Bellissima.... Di notte ambrata... Orrenda a mio parere!
Al 90% si può fare! Occorre codificare il Kombi ; su f10/f11 si fa al 100% Devi rivolgerti però a qualcuno che sappia farlo (@smercki di sicuro); in concessionaria non saprebbero da dove iniziare.
Ma è cosi per tutti? Io sulla mia 435i m sport ho il display "bianco" di giorno e ambrato la notte senza aver toccato niente...(la mia è inglese con volante a dx..ma dubito sia quello il punto) A
Grazie a tutti ragazzi! per le foto di giorno ahime` devo aspettar alla prossima volta che torno in Italy! intanto ho ordinato gli scarichi M, la 4 rispetto alla 5 che ho qui in Cina...non si sente!!!(anche se non potro` mai raggiunger il rombo della 5...in Cina si posson facilmente far cose che in Italia richiedon un sacco di tempo e scartofie!) buona strada a tutti! mannaggia le luci cruscotto ambrate!!!!!!!!!!!!!!!