La mia E91 LCI "Plus++" Scherzi a parte, mi farebbe piacere conoscerti! Magari a settembre/ottobre da marino (se vado da lui) in occasione dei prossimi lavoretti sulla mia belva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora che ci rifletto mi ricordo che me l'avevi gia detto di averlo comprato! Allora non vedo l'ora di tornare per smanettarci un po su!
Piacere mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ottobre dovrei venire su da Marino per defappare una X6 3.5d e una Range Rover 3.0d... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giu, meglio questa? http://www.amazon.it/Bluetooth-lettore-Compatibile-Android-supporto/dp/B009NPAORC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1408800457&sr=8-1&keywords=obd2+bluetooth o questa? http://www.amazon.it/Bluetooth-lettore-Compatibile-Android-supporto/dp/B0051CFGBA/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1408800488&sr=8-3&keywords=obd2+bluetooth Thanks. Hai lanciato una scimmia immane per tutti gli utenti del forum! :wink:
R: La mia E91 LCI "Plus++" Certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche tutto insieme! (Anche luci targa, fendi posteriori, ecc) Prendi quello che ho preso io in Italia su eBay /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> trovi il link qualche post indietro.
La mia E91 LCI "Plus++" A macchina spenta? Vuoi proprio male alla batteria eh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda: questa app può sostituire i vari programmi per pc che si usano per le codifiche? Tipo edibias/ncs e via dicendo? Un altra cosa: si possono fare le codifiche anche p.e. quando si installano cose tipo cruise/telecamera posteriore? certo che mi fate venire certe scimmie....
R: La mia E91 LCI "Plus++" Assolutamente no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le codifiche "importanti" come alcuni postmontaggi, è necessario utilizzare il metodo "ufficiale". Ho visto qualche voce Tempomat ma non ho approfondito (ho avuto pochissimo tempo per smanettarci) quindi non saprei. Se cambi marchio non potrai usufruirne!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Lo so....infatti ancora nn ho deciso... Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone