salve sono interessato all'acquisto di questa pedaliera x la mia bmw...è difficile da montare o riesco ad arrangiarmi...poi chiedevo un parere estetico su come la vedreste grazie http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p195_bmw-edelstahl-pedalauflagen--schaltgetriebe.html il link x vederla
Questa non l'hai valutata?http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-maciachini-zara-niguarda/bmw-pedaliera-m-power-completa-in-alluminio/64362318
montaggio pedaliera Mi pare di aver letto un post sul montaggio della pedaliera in questa sezione, e mi fece desistere dal cambiare la mia...
sono poi normali viti da avvitare dopo aver fatto fori con il trapano...basta un pò di manualità e si montano a casa tranquillamentep.s. ti consiglio di dare un'occhiata sempre su salesafter alla pedaliera performance...IMHO molto più bella e sportiva:)
montaggio pedaliera Ecco, Trapanare mi ha fatto desistere!!! Comunque è vero, la performance è molto più bella
Infatti non sembrano esserci viti come invece ci sono nell'annuncio che ho linkato prima!! potrebbero essere a incastro....
Io ho montato la pedaliera performance più poggiapiede laterale.. l'unica difficoltà è stato trapanare il pedale del freno, in ferro. Per il resto è stato semplice.. unico consiglio: se ti danno una dima per fare i buchi, lasciala stare, appoggiaci il pedale sopra e prendi le misure giuste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pedaliera ordinata questa mattina ...ragazzi dalla foto ho capito che freno e frizione bassa togliere la copertura già esistente e sostituirla invece x l'acceleratore bisogna smontarlo completamente è difficile esiste qualche guida???
no freno e frizione bassa togliere la copertura già esistente forare e mettere le viti, l'acceleratore basta avvitarlo sopra non smonti nulla
Su questa invece si perché freno e frizione basta cambiare la gomma e ti danno un nuovo accelleratore da sostituire
Ma secondo te ti danno tutto un pedale nuovo per una copertura?? sarà qualcosa da metterci sopra... altrimenti ti costerebbe 400 euro il kit!