Adesso però promettici che non ricominci da zero...dopo decine e decine e decine e decine e decine di post.Dammi un cinque..Prometti vero??
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Grande savage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from my iPad AIR with Tapatalk
e' semplice, basta non aggrapparsi sui vetri per decine e decine di post per riuscire a confermare una banale verita' cinque!!!!!!!!!!!!!
Ciao raga!!! E' da un po' che manco in questo forum, ma eccomi tornato..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed ho un po' di cose da raccontare. La prima? Ho guidato per 2 giorni una splendida M4, domani cerco di postarvi qualche foto fatta con il mio cell. e vi racconto un po' di impressioni..... E ve le racconta uno che ha avuto già M3 420cv..... Vi può interessare?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Vista la m3 blu marina e la m4 oro a balerna.... Che dire , la m3 di quel colore è spettacolare! E secondo me ha un carattere più corsaiolo esteticamente! Bellissima!
Simpatico ma temo che vi lasciate influenzare dalla spettacolarità delle scene. Facevo la stessa cosa con la mia 500L 35ann ifa su pizzale brecciato senza sapere che si chiamasse drifting
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Quindi ora sarebbe per te un gioco da ragazzi farlo con la tua Alpina? :wink:
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Ovvio, ma Lorè non farlo mi raccomando conservala in una teca Sent from my iPhone using Tapatalk
No sarebbe difficilissimo perché è come farle violenza. ...e perché non mi diverte molto. In realtà ho frequentato tre corsi - negli ultimi due anni - di quella specialità ma ho l'istinto di raddrizzarla quanto prima anziché farla scivolare come si dovrebbe. Ormai so' vecchio.
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 In tutta onesta?? Drifting una gran vaccata. Piuttosto un bel misto collina montagna, magari con l'aiuto chiudo un tratto abusivamente, tanto chi vuoi che se ne accorga buahahahahaha Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, anch'io trovo il drifting nient'altro che uno spettacolo mangia gomme (e non solo). Molto meglio gestire un sovrasterzo di potenza (o da inserimento) perché ci si sta divertendo in velocità, lungo un tratto montano (magari la sera, in solitaria) o in pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando al video, è ovvio che ha solo fini di spettacolo, senza dire assolutamente nulla sul piano tecnico-dinamico della M4. Prendi una qualsiasi TP, magari dotata di auto-bloccante e di parecchi cavalli, e ottieni gli stessi risultati.