dai pallllllletta, deraglia da quegli odiosi binari, vivi la vita in modo tranquillo,+ senza tutte ste paranoie!
la finisco, scusa... non sapevo di tutta sta dibatria :wink: ho solo commentato i dati scritti... ciao ciao
miglio non è riferito a te. E' che tra poco, grazie ai soliti noti, ci scommetto quello che voui che questo thread finirà nei soliti discorsi: "la mia bmw è meglio di quella 159 perchè fa i 221.1Km/h contro i 219.9 dell'alfa, ecc...." Insomma, basta aprire un 3d qualsiasi o cercare "alfa" in questa sezione per capire il destino. Ho postato il 3d iniziale con ben altre intenzioni.
cavolo roger, dovevi esservi al raduno bmw a cesena, c siam troppo divertiti, fra traversi e tagliatelle è stato splendido
E il Kyron? Vi rendete conto che 5 anni fa la SsangYong era il nulla e ora tra Rexton e Kyron sta vendendo come una bestia? Pensate che il concessionario Land Rover/Jaguar di Padova ora vende anche SsangYong....e le espone tra XJ e Range Rover....insomma dalle stalle alle stelle per il marchio cine-coreano!
Beh, come rapporto qualirà/prezzo non ha eguali. Meccanica Mercedes, desing Giugiaro, 7 posti e prezzo di un Rav4.... Ok, le finiture non saranno granchè però la sostanza c'è.... Comunque meglio di un Gand Cherooke!
ma la passat è andata a Lourdes sui crick??? (vabbè che si sapeva che in versione furgone avrebbe tirato....ma così è troppo)
Eh lo sò, sarei voluto venire ma nn potevo proprio!!! In primavera se venite nelle marche o anche verso Rimini così, io e il mio "socio" Twin verremo senz'altro!!!!!
Ecco i dati delle Coupè 1- Mercedes CLS 403 2- Mercedes CLK 381 3- Alfa Romeo GT 324 4- Porsche 911 265 5- Mercedes C SportCoupè 226 6- Alfa Romeo Brera 166 7- Peugeot 407 Coupè 118 8- Porsche Cayman 103 9- BMW Serie 3 66 10- BMW Serie 6 53
certo che è allucinante vedere che la 3 coupè che vede quasi come l a6er... sivede propioche ormai si attende il nuovo modello!!!!
Per i denigratori dell'X3, avete visto che successone? E pure che botto la lexus. Sfido io, fa auto da ultra 90enni... La più inguardabile, oltre al berlinone 400 o come si chiama è la sc 430... Carina la Is, solo che erano auto appetibili a prezzi competitivi. Ora che costano come le tedesche e sono ignote ai più...non se le fila nessuno. E poi, la is diesel senza automatico... Per un po' BMW in Italia può star tranquilla.