Chiudere finestrini dal telecomando. Grazie Zazzu ora aspettiamo husky per le conferme. Ma nn dovrebbe anche aprirsi in movimento sotto i 40 km/h come il modello nuovo?
No, funziona sino a 50km/h. Meglio se controllate sul sito o anche qualche post piu' indietro, ho linkato le istruzioni che elencano tutto e poi su youtube c'e' pure un video, momento che lo cerco. [video=youtube_share;PmcyoJ6xRc0]
Chiudere finestrini dal telecomando. Diciamo che più che il sito o i video preferivo la tua opinione sulla funzionalità e un bel riassunto su tutto quello che fa. Cmq bella bella modifica.
Chiudere finestrini dal telecomando. Una sola domanda, i finestrini si possono aprire e chiudere dal telecomando anche a tetto chiuso?
Chiudere finestrini dal telecomando. Teoricamente si... Anche io ero interessato, ma mi sa che opterò prima per il modulo per incrementare la potenza.
Io lo uso solo per aprire il tetto da dentro e fuori, non mi servirebbe tirar giu' solo i finestrini da fuori. Se chiudi la macchina li tira su da solo, di questo son sicuro, per il resto devo guardar le istruzioni. Ma non c'e' nel video? Le impressioni comunque son che funziona bene, ottima soluzione e il ciclo del tetto e' pure un pelo piu' veloce. Ok, capito, "ha gia' in mente di farmelo montare anche sulla sua" :wink: No problem, le istruzioni le ho gia', l'ho gia' fatto e quindi vado pure piu' spedito. In una oretta al massimo si fa tutto. Ma giusto perche' son pignolo e faccio con calma e precisione senza fretta che porta ad errori :wink: Ricordatevi che per me e' un passatempo, piu' dura, piu' mi diverto :wink:
Chiudere finestrini dal telecomando. Sono indeciso ragazzi opzioni di fine gennaio: A: molle modulo lux v4, spesa sui 1.000; B: scarico (sperando di trovare quello che dico io)
Con le molle e i led migliori l'estetica, lo scarico rimandalo, inutile aver un sound piu' cattivo su una macchina alta e quindi ben poco cattiva. Il modulo tetto ti rende piu' comodo usarlo