[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati In sesta a 60km/h faceva quasi i 20 con 1 litro Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Se non erro esiste un "UP" per eliminare i fari anteriori ad "uovo fritto" e renderla gradevole. Chissà a che prezzo però...
Ce ne sono a chili. Uno per tutti http://rennlist.com/forums/996-forum/734787-996-997-front-end-conversion-process-and-pictures.html
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Ieri in autostrada ho visto un camion con su 2 991 GT3 nere, una 991 Turbo grigia, 2 Cayman, una gialla e una rossa. La GT3 è davvero da svenimento, bellissima.
Anche io a Milano vedo molte 991. Solo due volte pero' era 991 gt3. La prima volta a milano ferma e bianca: esteticamente davvero superlativa. La seconda volta in pista a imola: superata con la facilita' con cui rosberg doppia una marussia....(guidava un krucco che evidentemente non conosceva la pista) per quanto riguarda le 996 col tempo apprezzo sempre piu' la 996 4s, sara' col tempo un classico imho
va bene essere eccentrici o stravaganti ma, mi chiedo se quel colore sia piacuto sul serio, anche solo per un istante, a chi certamente non gradirà passare inosservato.
Beh, a me piacerebbe! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su auto extra-ordinarie vanno usate tinte altrettanto fuori catalogo, IMHO. :wink:
Non vedo niente di "extra-ordinario" in una 911. E verde confetto M&M's sarà particolare, ma da qui ad essere il colore che la veste meglio, beh, ce ne passa.
ma sai, a mio modo di vedere, parte del tuo discorso è condivisibile. Nel senso che oltre al fatto che ognuno ha i propri gusti; nel "vestiario" della propria vettura per alcuni si deve anche trasferire un qualcosa, del proprio carattere. E allora lo si fa con stile personale etc. Come questa no? Dai, osservala meglio.. non sei convinto che la tizia** lavori alla m&m's? ** perchè si da quasi sempre x scontato sia un tizio a fare accostamenti cosi opportuni??