Sulla mia vecchia radio, una cd bussiness il codice non era necessario e non credo serva su quella 2din. Ma l'istallazione non è un lavoro da poco, ci dovrebbero essere dei tutorial o reportage a tal proposito...
Io ho il navi originale, con la cassetta dietro lo schermo, ed il caricatore CD più quello DVD nel baule. Ho il codice di sblocco, dunque per esistere esiste nel mio, ma quando ho cambiato la batteria non me l'ha chiesto lo stesso. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
Forse serve da un auto all'altra. se non sbaglio gli arriva il segnale cambus, potrebbe quindi riconoscere di essere stata spostata su un'altra macchina.
Io ho spostato una business cd sulla mia da un' altra auto e niente codice!!! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Autoradio 2 din (sito interessante) io sapevo che l'unico codice era quello per il BT ma non per il navi in se... Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Dici che il mio navi ce l'ha il BT? Il tasto con il simbolo del telefono c'è, ma non se serva per il telefono che mettevano nel bracciolo (la mia non ce l'ha) o per altro. Grazie ciao.
Autoradio 2 din (sito interessante) per vedere se hai il BT devi vedere se c'è la centralina nel Bagagliaio a sinistra sopra al caricatore cd ;-) Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Domani guardo, grazie mille. PS: Ce l'hai ancora il 330Ci E46? E' cabrio o coupè? Le foto in firma non si vedono.
Autoradio 2 din (sito interessante) si si sempre presente mi piace sempre devo controllare il link Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Autoradio 2 din (sito interessante) se la vuoi montare si trovano anche a cifre oneste ovviamente poi dei comprare il cablaggio tu.... Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Sai che onestamente ancora non ho deciso se tenere il navi originale? Ha alcuni pixel bruciati, a volte rimane acceso lo schermo nonostante spengo l'auto, ed il caricatore CD fa un po' di problemi, ma comunque mi dispiace perderlo, sia perchè è originale e sia perchè mi piace molto il computer di bordo, cosa che temo perderei con un Dynavin o roba simile (correggimi se sbaglio). Poi ieri ho scoperto che si abbassa/alza il volume in funzione della velocità, altra grande sorpresa per me!
Come sorgente non è il massimo ma si integra alla grande con l'elettronica della macchina originale. Lo schermo lo puoi cambiare con uno qualsiasi con lettore cd o cassette. Puoi aggiungere il bluetooth, la tv, una porta usb, un lettore dvd o altro. Se invece vuoi migliorare, fai come ho fatto io e togli tutti, risparmierai peso e migliorerai molto la qualità audio/video
Autoradio 2 din (sito interessante) Germano, se hai ancora tutti gli articoli, ti interessa scambiarli alla pari con una simil Dynavin?
Ho qualche linea orizzontale grigia (pixel bruciati da quanto mi hanno detto), dici che si possa riparare in qualche modo? Grazie ciao.
Già venduto tutto per un totale di 485 euro. Utilizzerò una sprgente Alpine da 8 pollici, facendo le opportune modificheai condotti dell'aria. Non ti dico di riparare il tuo schermo ma di prendere uno schermo con lettore a cassette anche guasto e recuperi il solo schermo.
Quindi solo lo schermo è sostituibile singolarmente? Grazie Germano non lo sapevo proprio, pensavo fosse un pezzo unico. PS: Sai se esista qualche guida per fare il lavoro in oggetto? Grazie ancora ciao.
Autoradio 2 din (sito interessante) Si min pare ci sia una guida nella sezione fai da te in cui si faceva una modifica installando un lettore DVD mezzo din all'interno del Navi originale 16/9 BMW da li dovresti capire come si smonta il display Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
ciao , ilbmwista , ti devo chiedere un favore ..., hai mica la possibilità di trovare le due manopole x autoradio ""Eway ""( ho dirmi dove posso cercarle ), le ho rotte tute due i un sol colpo...!!!! troppa fretta .. , ti ringrazio anticipatamente ., Maury