Ciao a tutti... ho comandato la mia x1 con gancio di rimorchio amovibile per poter montare un portabici della thule (fantastico accessorio!!) Sulla mia vecchia auto tutto l'attacco del gancio rimovibile , quando il gancio era smontato, veniva coperto da un tappo che chiudeva tutto l'impianto (presa di corrente e buco per aggancio). In questo modo tutto il gancio era sempre pulito e non si infilava acqua e sabbiolina nell'incastro a scatto. foto della mia x1 http://s25.postimg.cc/673y9kfkv/gancio_2.jpg Qua in Ticino sono oramai tre mesi che piove...... quando monto il gancio nei pochi sprazzi di sole , mi trovo sempre acqua che esce dal tubo di aggancio quando tolgo il tappino protettore del tubo. Nessuno ha il mio stesso pensiero ?
Dici il tappo rosso? Non ci ho mai fatto caso ma a me non sembra sia mai uscita acqua quando tolgo quel tappo
yeahh arrivati a 100 letture !!! non il tappo rosso... intendevo una copertura che tappasse tutto il buco rettangolare del paraurti posteriore grigio.... nella mia foto avevo tolto il tappo rosso per agganciare il portabici....