Volevo acquistare questi cerchi per la mia Z4. Controllando, sul sito della BMW ho notato che c'è un modello per la serie 3 è uno per la Z4. Per la serie 3: 19x8 ET37 19x9 ET39 Per la Z4: 19x8 ET29 19x9 ET40 Da quello che vedo cambia l'offset. Io ne ho trovati di usati in perfette condizioni per la serie 3. Si possono montare sulla Z4 senza problemi? Ci sarebbero delle differenze nella guida o nell'estetica del cerchio? Grazie
Sulla mia ho montato le seguenti misure: 8,5J x 19" ET 35 9,5J x 19" ET 33 Quindi le misure da te riportate vanno sicuramente bene.
Cerchi in lega BMW 313 M 19". Dubbi su acquisto. Posteriormente le misure infatti sono uguali. Anteriormente il cerchio risulterebbe "meno sporgente" con quell'ET? Inviato dal mio iPad Air con Tapatalk HD
Volevi scrivere all'anteriore sono quasi uguali. I miei sono praticamente a filo sia anteriore che posteriore I miei: 8,5J x 19" ET 35 -> Quelli che vorresti mettere 8,0 x 19" ET 37 Differenza 2 mm di ET + 6 mm per il canale = 8/9 mm in meno di sporgenza I miei: 9,5J x 19" ET 33 -> Quelli che vorresti mettere 9,0 x 19" ET 39 Differenza 6 mm di ET + 6 mm per il canale = 12/13 mm in meno di sporgenza Non devi guardare solo l'ET ma anche il canale. 1 Pollice = 2,54 cm che va diviso tra interno ed esterno. Comunque con le misure che hai riportato sei giusto, leggermente interno.
Con gli ET, piu' il numero e' basso, piu' il cerchio va verso fuori. Quindi in questo caso, i cerchi davanti starebbero piu' in dentro e non sarebbe il massimo esteticamente, dietro sarebbero leggermente piu' in fuori. Secondo me non regge, troppo in dentro davanti e piu' in fuori dietro, starebbero male, meglio stare sulle misure previste per la tua.
tecnicamente ci stanno.....davanti sei più dentro di 8mm, e non è poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dietro è praticamente identico
I cerchi si mettono per migliorare la tenuta e l'estetica e prima di tutto devono avere gli stessi ingombri davanti e dietro. Piu' fuori dietro e piu' dentro davanti, non ci siamo proprio. Un cerchio che sta piu' dentro dell'altro esteticamente farebbe schifo.