Buongiorno a tutti, mi presento... Sono Andrea, di Milano, sono il nuovo felice padre di una e90 320d '06. In casa c'era già un'altro 320d e91 '10, e perchè cambiare quando serve una seconda auto?!? Approdo sul forum a seguito delle ricerche per gli interventi che subirà la nuova arrivata. Si tratta di una Cat Futura di fine 2006, full optional e praticamente pari al nuovo . Sono sicuro di ricevere (e dare) tutto il supporto e il calore che questa passione comune merita. Ci si vede nel forum!:wink:
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Grazie mille. Provvederò sicuramente nel weekend! :wink: Avremo da sbizzarrirci con i lavoretti che voglio farci sopra :sbav: ... per ora sono ancora in fase "Lista" e "Priorità"
Il precedente proprietario se ne prendeva cura davvero bene, gli interni sono nuovi! all'esterno è tenuta molto bene, solo qualche segnetto sul cofano dovuto a sassolini. Nel weekend ho fatto Milano - Montecarlo - Nizza - Sestri Levante - Milano. Il motore è un orologio, consumo medio del tour 20.4km/l andando tranquillo in autostrada a 120, normale urbano e qualche tirata sulla Serravalle. In più già con i seguenti up: - Angel Eye 6000k - Luci targa, baule e plafoniere a led 6000k - vetri oscurati - distanziali - terminale scarico "330 like" - reni cromati Quindi ora ci si può concentrare sugli altri lavori più interessanti...:sbav::sbav::sbav: A breve carico un paio di foto...
Grazie- I lavori che vorrei/devo fare sono: - Prokit della Eibach, poi in futuro ammo - Pinze + Dischi 330/335 - Cornici targhe - Specchietti retr - Fari post Blackline - Cambio delle ultime luci con quelle a led - Paraurti ant M3 - Paraurti post Performance - Minigonne sono ancora indeciso... poi una volta recuperato il kit valuterò se wrappare invce che verniciare visti anche i segnetti da sassi che ho sul cofano
Devo decidere con che priorità fare le cose... Al momento sto sistemando un problema di fumo nero piuttosto visibile quando vai di piede pesante a seguito di "de-fappazione" e mappatura (a mio avviso fatta a c**o...) Fumo a parte il motore gira davvero perfetto, risposta immediata e vigorosa. Oltre a come hanno mappato devo controllare se è stata esclusa/chiusa correttamente l'egr penso che possa essere dovuto a quello il problema. Nei prossimi giorni andrò a far controllare tutto.
guarda il video della prima pizzata che ho organizzato e vedi se riconosci il pargheggio dove ho radunato le X1 durante un temporale..
meglio risalta la BMW. prima era l'unica bmw nel parcheggio la mia, i dirigenti tutti Audi, adesso hanno cambiato sponda
e lo so.. prima avevano tutti Audi, da quando è cambiato il GM e invece della A6 ha preso il 525 c'è stato il cambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo una lunga assenza dettata dal lavoro eccomi di ritorno con un paio di aggiornamenti: - luici interne a LED ultimate - Cerchi da 19" Purtroppo qualcuno pacheggiando mi ha lasciato un regalo sull'angolo dell'anteriore a sinistra, quindi è giunto il momento di prendere l'anteriore "M3 like" ora devo solo scegliere dove e quale prendere... AIUTOOO