Certo nel garage interrato del conce il colore non rende un gran che ma mi sembra proprio bello. Consegna martedì, NON VEDO L'ORA !!!!!!!!! appena ritiro posto altre foto. a presto Pit
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Complimenti, bellissimo colore, un esemplare identico l' aveva in esposizione le concessionaria dove ho acquistato la mia Z4.
Complimenti per l'acquisto!! Qualche giorno fa ne ho vista una dello stesso colore della tua, davvero un colore stupendo!!!! Attendo le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il midnight blue è un bel colore... Configurazione ottima... attendiamo altre foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, domani mattina alle 10.00 ritiro !!! :sbav: Oggi mi hanno dato la targa e ho già l'assicurazione. Qui continua a piovere a dirotto, speriamo domani ci grazi, appena riesco metto le foto. Grazie a tutti dei complimenti . Non vedo l'ora
RITIRATA !!! primi 150 km sotto i nuvoloni ma questa mattina finalmente sole !!! Prime impressioni fortemente positive: va come una spia anche stando sotto i 2500 giri in confort molto confortevole, si passa su rotaie e tombini senza quasi sentirli. tra qualche km provero gli ammortizzatori in sport. sono contentissimo !!! posto le prime foto anche se con il tempo di ieri
Credo che la serie 4 cabrio, rientri nella top 5 delle BMW più belle di sempre.... Ottima configurazione e midnight blue con quegli interni è la perfezione
Buongiorno a tutti, dunque primi 1200 km fatti tutti in normal o eco pro . che dire gran macchina. Sterzo semplicemente perfetto, un giro esatto da centro a tutto sterzato. Preciso e sensibile sai esattamente dove metti le ruote al millimetro, vedremo poi in sport. Motore che spinge forte da subito, il rodaggio permette al massimo 3500 giri ma io cerco di stare entro i 2500/3000. Con un filo di gas schizzi via che è un piacere. A 2250 giri sei già a 150 km/ora. Consumi, beh qui non sono ancora del tutto convinto. Diciamo che stando al computer siamo tra i 12,5 e i 13,00 che mi sembrano un po' pochini (metà città e metà statale/autostrada), a sentire in giro e a guardare i consumi d'uso di Quattroruote dovrebbe essere molto meglio. Io mi aspettavo 14,0 / 14,5 come con il Golf GTD 170 CV di prima. Speriamo che slegandosi migliori un po' . Start/stop un po' noioso qualche volta. Vorrei capire un po' cosa succede con i consumi montando il pacchetto M performance. In teoria nell'uso normale di tutti i giorni usando soprattutto la coppia non dovrebbero aumentare. Confortevolissima non si sente nulla, anche qui vedremo in sport cosa succederà con le adattative. Spazio a sufficienza anche dietro e anche da chiusa (mio figlio è alto 182 e non tocca con la testa). vi terrò aggiornati.
Start/stop un po' noioso qualche volta.... Strappalo via! Io non lo sopporto, sulla mia è costantemente disattivato. Io lo trovo insopportabile e non ne vedo alcun beneficio. Quoto lordDIESEL in tutto! Complimenti per il mezzo.