Ho sentito la motorizzazione di roma: serve il nulla osta del costruttore poi sui deve andare allo sportello compilare un modello ritirare dei bollettini pagarli e fissare un appuntamento per il collaudo bha!! 3 volte bisogna andare?????
Scelta cerchi da 19" In pratica tocca accendere un cero e sperare che i 19 siano a libretto visto che, ancora non ho capito in base a cosa, alcuni li hanno a libretto e alcuni no
Se non hanno dinuovo cambiato le carte in tavola...ordinabdo la macchina on i cerchi in lega (credo già dai 16) avevi sul libretto tuttele misure,da 16 a 19 con tutte le varie opzioni + i 18 M+S. Mentre se la prendevi con le coppe avevi solo i 16 con i 195 o 205. Sul nullaosta ti daranno tutte le misure ammissibili...ma su libretto ti daranno l'aggiornamento alla misura con cui ti presenti. Chiedi se almeno ti possono "passare" in più la misura dei 18 M+S...magari quella la concedono.
la mia è uscita con i 378 da 16 e gomme 205/55/16 91V (registrati a libretto insieme ai 195/55/16 87h) e relativo n.o. per tutte le altre misure m+s comprese, però visto la penuria attuale dei miei fondi ma sopratutto la Burocrazia mi sa che mi tengo "ste pantofole"!! ora non ho m+s a libretto, ma qst inverno monterò le 205/55/16 88H m+s già chiesto sul forum mi pare che sia regolare!!!
Scelta cerchi da 19" Mah a me arriva coi 17 in lega, ma ho sentito di molti a cui arrivava coi 18 e a libretto non aveva i 19... Vi saprò dire
Scusami,ma su libretto hai SOLO i 16 quindi? Se si evidentemente col pack Businnes hanno fatto come per l'Unique...il N.O. l'hai chiesto tu suppongo.. Per le invernali si sei a posto,l'unica variante è con i 18 che non sono doppia misura ma tutte 225. Guarda la mia è una Sport arrivata con i 379 da 17 (optional) e a libretto c'è tutto...da 16 a 19 e 18 M+S. Suppongo che la tua sia altrettanto...ripeto se non hanno cambiato le carte in tavola (cosa comunque possibile) se la ordinavi anche solo Unique ma con i cerchi in lega come optional ti trovavi tutte le misure.
Scelta cerchi da 19" Ma quindi se butto su cerchi da 19 bmw (405m o 361) e ho a libretto la misura non occorrono ne nullaosta ne revisioni, no?
Ovviamente. ..se hai a libretto le misure non ti serve niente. ..e monti quello che vuoi sia bmw che aftermarket. ..basta che rispetti le misure
Scelta cerchi da 19" I 19 si possono montare. Se hai la versione M o base sempre f20 è. Percio si puo montare fino hai 19. Quelli sono varianti optional. Perciò si possono montare, nn serve nessuna proroga alla motorizzazzione
Scelta cerchi da 19" [MENTION=52936]montoya73[/MENTION] si a tutte le domande .... Era pronta consegna!
non è esattamente cosi infatti se le hai già a libretto ok.... altrimenti inizia la trafila x l'omologazione!
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Modestamente. qst problema (inspiegabile) lo abbiamo solo in pochi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltre alle 116 ED che fanno storia a se!
Scelta cerchi da 19" Hahahaha ma infatti sarei curioso di capire perché alcune li han tutto e altre no. Comunque secondo voi, tra due treni nuovi gommati entrambi con pzero rsc (stellina bmw) nuovi di 405m, uno perfetto a 2200 e l'altro a 1900 perché due cerchi hanno sul bordo cromato una zona di circa 1cm con dei denti i fatti dall'asfalto, cosa mi consigliate? Il mio ragionamento è stato che prima o poi li graffio comunque con i sassi del manto stradale e comunque con un 100€ al massimo il carrozziere me li sistema se proprio mi dan fastidio, ma boh
il ragionamento potrebbe essere giusto.....specie se riesci a tirar via qualche altro euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me piacciono un sacco questi: Oz Leggera HLT, 8X19 ET45 Front (225x35) & 8.5X19 ET40 Rear (245x30). Source: http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=996157
R: Scelta cerchi da 19" Gran bei cerchi e direi ottima offerta ma stai attento che se non ricordo male non è cosi facile sistemarli perché i cerchi polished e quelli a canale rovesciato sono torniti al vivo e poi ricoperti da una specie di plastica quindi per sistemarli non è cosa da poco (esperienza personale sul clk del babbo) informati bene prima di decidere e gia che ci sei io gli tirerei un po'il prezzo
Scelta cerchi da 19" Il prezzo è già tirato al massimo purtroppo, in origine volevano rispettivamente 2100 e 2600 Effettivamente non sono niente male, è che penso costino come ultraleggera e formula, e quindi sui 2800 gommati con pss, e si fatica comunque a trovarli neri (grigi così secondo me rendono meno)
Scelta cerchi da 19" Io monto i 405 e ovviamente ne sono stra felice.. Monto anche assetto performance e questo connubio rende la macchina davvero rigida ma allo stesso tempo stabilissima. Fortunatamente le strade che percorro sono in linea di massima decenti in altre città che frequento, x esempio Roma centro, sarebbe una follia averli!