Modifica per montare sedili sportivi m su 320 con sedili stoffa base! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Modifica per montare sedili sportivi m su 320 con sedili stoffa base!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Arma, 11 Agosto 2014.

1. Arma

Arma Aspirante Pilota

1
    1
    10 Agosto 2014
    Reputazione:
    3.741
    BMW 320d e91
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho cercato un po' in giro nel forum x avere risposta ma non sono stato soddisfatto del tutto.. Allora, io ho una 320d touring del 2007 con interni in stoffa con comandi completamente manuali e senza selleria riscaldabile. Ho acquistato un intero set di interni in pelle, sportivi completamente elettrici e riscaldabili con lombare e tutto.... C'è qualcuno che mi possa suggerire la modifica all'impianto elettrico da fare per poterli far funzionare? Lo spinotto giallo sotto i miei sedili c'è già ma nn funziona niente montandoli! Grazie mille per l'aiuto ragazzi!!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Dovresti aprire un topic in sezione E90/91 per poter ottenere delle risposte veloci!

Spero che la tua iscrizione al Forum non sia dovuta SOLO ad una richiesta d'aiuto...

3. Arma

Arma Aspirante Pilota

1
    1
    10 Agosto 2014
    Reputazione:
    3.741
    BMW 320d e91
    Grazie mille per le dritte... Cercherò di leggere attentamente tutte le info e condizioni! Tranquillo non mi sono iscritto solo per qualche info! Sono molto appassionato della mia BMW e del mondo BMW in generale e voglio apportare molte modifiche alla mia auto quindi avrò molto bisogno di questo importante forum! Grazie mille per la comprensione

4. Arma

Arma Aspirante Pilota

1
    1
    10 Agosto 2014
    Reputazione:
    3.741
    BMW 320d e91
    Ora questo post posso modificarlo e metterlo sotto e90/e91?!

5. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    sarebbe meglio aprirne uno nuovo in quanto in questo post hai fatto la tua presentazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Arma

Arma Aspirante Pilota

1
    1
    10 Agosto 2014
    Reputazione:
    3.741
    BMW 320d e91
    Ok grazie mille.. Comunque settimana prossima farò una nuova presentazione di me è della mia BMW! Dal pc visto che con l'ipad ho un po' di difficoltà a girare nel forum...

7. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Figurati un piacere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se fai una presentazione della tua auto, falla in sezione E90/91 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Arma

Arma Aspirante Pilota

1
    1
    10 Agosto 2014
    Reputazione:
    3.741
    BMW 320d e91
    Non riesco ad aprire una nuova discussione! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn mi ricordo come ho fatto per aprire questa

Condividi questa Pagina