ciao a tutti ragazzi, vorrei wrappare le calottine specchietti della mia 120d Msport nello stesso colore della 135i, ovvero grigio titanio... conoscete in zona MI-BG-BS dei professionisti validi che si occupano di wrapping?:wink:
Secondo me se chiedi a un carrozziere x verniciarle di costa anche meno e ti resta un bel lavoro. Chiedilo [MENTION=42182]GabryF20[/MENTION] che ti dirà anche il codice colore.
provo a sentire, sicuramente vengono molto meglio fatte dal carrozziere, pensavo però a una cosa reversibile in caso di vendita futura dell'auto...
grazie, proverò a sentire appena finite le ferie, ma x caso è anche lo stesso colore dei cerchi della 135i??
Consigli pellicola specchietti F20 Vai di wrapping , quando ti annoi le togli e puoi cambiare nuovamente, io sulla mia le ho fatte mettere in un texture 3D nero opaco e vellutata. Se hai un po' di manualità te le riesci a mettere anche da solo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si Sugli specchi però non è poi così facile, ci ho provato io tempo fa con una pellicola carbon ed ho faticato parecchio per via della forma delle calotte.