chiusura centralizzata e91 | BMWpassion forum e blog

chiusura centralizzata e91

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da TRIPPY, 2 Agosto 2014.

1. TRIPPY

TRIPPY Aspirante Pilota

20
    0
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320D
    ho cercato con la funzione cerca ma non ho trovato niente.stamattina ,dopo una sosta,sono ripartito e le portiere si sono chiuse.ho controllato nel bc ma la funzione per la chiusura era disattivata.nel pomeriggio le portiere si chiudevano e si aprivano nell'arco di 20 secondi.inoltre ho notato che il pulsantino della portiera posteriore dx rimane alzata,mentre la portiera si apre e si chiude come nulla fosse.martedi' dovrei partire per la Germania,ma non vorrei che fosse qualche problema elettrico.grazie mille per i vostri consigli!!!

2. TRIPPY

TRIPPY Aspirante Pilota

20
    0
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320D
    stamattina ho visitato 4 elettrauto e le diagnosi effettuate non hanno rivelato alcun errore.uno mi ha detto di cambiare la serratura della portiera posteriore dx(quella con il pulsantino che non si abbassa in chiusura)per la cifra di 200 euro,ma piu' che una certezza era piu' un tentativo di scoprire l'errore.intanto devo evitare di lasciare le chiavi inserite nel quadro perche' si chiude senza preavviso e in movimento si chiude e si apre di continuo.oggi ne provo un altro e domani parto direzione Germania.Speriamo in bene.....

3. akira78

akira78 Collaudatore

273
    4
    6 Aprile 2012
    Reputazione:
    5.235
    330d E91 LCI attiva
    Risolto?

4. TRIPPY

TRIPPY Aspirante Pilota

20
    0
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320D
    quando torno la prossima settimana provo a sostituire la serratura della porta posteriore destra.si e´ andati a tentativi e se non funziona cosi'la porto in bmw.speriamo che almeno loro non vadano a tentativi.

5. TRIPPY

TRIPPY Aspirante Pilota

20
    0
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320D
    ieri sono passato dalla bmw dinamica facendo presente il problema della serratura e mi hanno detto che la serratura della portiera posteriore dx va in corto,aggiungendo che sarebbe meglio cambiare le 2 serrature posteriori(non capisco come mai tutte 2),ma dovrei attendere una settimana prima di farle cambiare perche' al momento sono presi.ho chiesto per il tagliando dei 90000 km che dovrei fare per ottobre:usufruendo della promozione sul cambio olio(la mia e91 e' del 2007) pagherei 170 euro fissati dalla bmw poi ci sarebbe il cambio liquido freni+microfiltro+controllo della vettura per soli 270 euro.e' vero che la manodopera costa 60 euro+iva all'ora,ma trovo il costo totale di 440 euro un po' troppo eccessivo.vi sembra normale????

Condividi questa Pagina