R: Sezione Android Io ho ancora "evita connessioni deboli" ma da come la dice credo riguardi la validità della connessione internet e non la copertura della rete WiFi in sé.
ah ma del WiFi, avevo capito sulla rete mobile, ho controllato e non è attiva, grazie comunque! si esatto io dico quando non ho copertura WiFi, e mi trovo tipo al mare dove in casa prende poco 4G e spesso switcha in H/H+, è capace di scaricare completamente la batterie in una notte...
si chiarissimo! infatti il "problema" ce l'ho solo dove non ho WiFi e il segnale dati non è stabile, altrimenti tutto ok, anche con poco segnale WiFi
aggiorno io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> riparazione eccellente. complimenti pubblici ad [MENTION=37751]Harakid[/MENTION] per il magnifico lavoro. è sempre un piacere conoscere persone così gentili. p.s. birra pagata, quando vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domanda da poco informato(io) ; nei prossimi giorni devo acquistare un tablet, sarei orientato al Galaxy Tab S 10.5 per utilizzare internet e i forum e' necessario scaricarsi Tapatalk o e' solo per i cellulari
Ogni dispositivo mobile. Ci sono anche delle versioni "tablet optimized" ma non le conosco e non sono certificate dal PlayStore.
Grazie, non ho capito se questo Galaxy e' da considerarsi come dispositivo mobile, mi sembra dia aver letto che dovrebbe avere la funzione telefono
Se si tratta della versione "WiFi + LTE" (modello SM-T805), il manuale dice che lo puoi usare anche per effettuare telefonate (vedi pagina 65) http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201406/20140625155358859/SM-T805_UM_Open_Kitkat_Ita_Rev.1.0_140625.pdf Esiste anche la versione "WiFi only" (modello SM-T800) che ovviamente non puo' telefonare, ma non e' (ancora?) distribuito ufficialmente in Italia.
Qualcuno ha già ricevuto questo aggiornamento ? http://www.optimaitalia.com/blog/2014/07/16/mossa-a-sorpresa-su-nexus-5-seconda-release-per-android-4-4-4-link-factory-images/159377 Io non lo ricevo perchè avendo rootato il cell ho gli OTA disattivati. In ogni caso attendo Android L ma volevo sapere se qualcuno aveva notato modifiche particolari con questo aggiornamento...