Qualcosa degli anni precedenti ho recuperato. Nessuna notturna però... Nel 2012 la mia macchina fotografica era un HTC DHD... L'anno prossimo dirò a mia figlia di portar giù la Canon...
Ottima la seconda con una piccola parte di mare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Volendo potresti anche fare una prova così: - Inverti l'immagine a specchio, per far andare l'aereo verso destra (invece che a sinistra); - Tagli via metà dello spazio nella parte destra tra l'aereo e il bordo della foto e fai la stessa cosa in alto. In questo modo non hai più il soggetto proprio nel centro della foto, hai meno cielo che è un po' dispersivo e l'aereo sembra che stia uscendo dalla foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' la stessa cosa che ho fatto con alcune foto degli uccelli in volo, in questi casi la foto va sembre aggiustata visto che il soggetto si muove rapidamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo quegli aerei comparivano repentinamente e dovevi tirar fuori il cell di corsa e acchiappare quel che si riusciva. Avessi avuto la Canon non ce l'avrei fatta a prepararla. Quest'anno niente incendi per fortuna e niente aerei ma io son venuto via una settimana prima.
Metto delle foto un po' bruttine ma di una bella sequenza...... dalla prima si capisce la distanza e tanto per cambiare ero solo con la compattina....
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Al largo di fronte a Palermo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi pareva aver riconosciuta la zona. Io ero sulla costa di S. Flavia. Magari l'aereo era pure lo stesso !
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Questa mattina con il cell durante la solita camminata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazies /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se col cell la qualità lascia a desiderare!!!