ciao ragazzi, oggi finalmente mi sono deciso ed ho ordinato una bmw come da titolo, arriverà ai primi di ottobre e vi posterò tutte le foto :), tra gli optional ho fatto mettere il sistema BMW Professional, la mie domande sono queste: -oltre alla possibilità di collegare il telefono per chiamate vivavoce sapete se è possibile comandare dal sistema bmw anche la riproduzione audio proveniente da l telefono o da un ipod? usando spesso spotify e itunes mi sarebbe molto comodo. -non ho fatto mettere la telecamera posteriore, ma mi viene il dubbio...quanto sarebbe utile? chi ce l'ha di voi? grazie a tutti :)
Già di base, se colleghi via usb l'IPhone, hai tutta la libreria riprodotta. Mi pare che con il Bluetooth con funzioni estese, che non ho, puoi riprodurre la musica di ITunes anche via BT, senza bisogno di collegarlo fisicamente. Con i PDC anteriori e posteriori - come ho io - la telecamera è solo coreografia, imho.
complimenti per l'acquisto... vedendo nel tuo profilo hai una evoque (macchina che mi ha sempre intrigato)...come mai il passaggio in bmw? problemi o voglia di cambiare?
onestamente è stato solo un "voglino" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> con la range mai nessun problema, però volevo tornare a bmw con cui mi sono sempre trovato bene. al momento ho l'evoque in vendita, se ti intriga fammi sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
:green:...sarà x la prossima [QUOTE='[k];7238848]onestamente è stato solo un "voglino" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">con la range mai nessun problema, però volevo tornare a bmw con cui mi sono sempre trovato bene. al momento ho l'evoque in vendita, se ti intriga fammi sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [/QUOTE] grazie mille della risposta!