Ordinata 420d xDrive GC - qualche dubbio | BMWpassion forum e blog

Ordinata 420d xDrive GC - qualche dubbio

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da [k], 7 Agosto 2014.

1. [k]

[k] Aspirante Pilota

3
    1
    28 Luglio 2014
    Reputazione:
    850
    Range Rover Evoque
    ciao ragazzi,
    oggi finalmente mi sono deciso ed ho ordinato una bmw come da titolo, arriverà ai primi di ottobre e vi posterò tutte le foto :), tra gli optional ho fatto mettere il sistema BMW Professional,
    la mie domande sono queste:
    -oltre alla possibilità di collegare il telefono per chiamate vivavoce sapete se è possibile comandare dal sistema bmw anche la riproduzione audio proveniente da l telefono o da un ipod? usando spesso spotify e itunes mi sarebbe molto comodo.
    -non ho fatto mettere la telecamera posteriore, ma mi viene il dubbio...quanto sarebbe utile? chi ce l'ha di voi?

grazie a tutti :)

2. hiper71

hiper71 Collaudatore

331
    5
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    420 GC Msport
    telecamera obbligatoria quando ce l hai nn ne puoi + fare a meno,

la domanda precedente nn lo so

3. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Già di base, se colleghi via usb l'IPhone, hai tutta la libreria riprodotta.

Mi pare che con il Bluetooth con funzioni estese, che non ho, puoi riprodurre la musica di ITunes anche via BT, senza bisogno di collegarlo fisicamente.

Con i PDC anteriori e posteriori - come ho io - la telecamera è solo coreografia, imho.

4. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    complimenti per l'acquisto...

vedendo nel tuo profilo hai una evoque (macchina che mi ha sempre intrigato)...come mai il passaggio in bmw? problemi o voglia di cambiare?

5. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    Guarda che l'evoque ha il tetto fisso vè!! :mrgreen:[-X:lol::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. [k]

[k] Aspirante Pilota

3
    1
    28 Luglio 2014
    Reputazione:
    850
    Range Rover Evoque
    onestamente è stato solo un "voglino" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

con la range mai nessun problema, però volevo tornare a bmw con cui mi sono sempre trovato bene. al momento ho l'evoque in vendita, se ti intriga fammi sapere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.
  7. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    :green:...sarà x la prossima [​IMG]

[QUOTE='[k];7238848]onestamente è stato solo un "voglino" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">con la range mai nessun problema, però volevo tornare a bmw con cui mi sono sempre trovato bene. al momento ho l'evoque in vendita, se ti intriga fammi sapere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
    [/QUOTE]
    grazie mille della risposta!

Condividi questa Pagina