R: La mia E91 LCI "Plus++" Non sono quelli tamarri V3 colorati ma dovrebbero essere i precedenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vanno bene per tutte le e9X Lci con fari ZKW alogeni oppure per i Pre restyling con Xeno. Sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quelli colorati sono i v4. Quelli solo "bianchi" sono i v3. Attacco h8? Hai una foto di quelli che monti?
Allora dovrebbero essere V3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'attacco non è H8 ma quello particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> H8 lo monto adesso con i bixenon.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Devo vedere dalla scatola che ho in garage se sono Lux o Mtec /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando li dovrò dar via faccio anche qualche foto. Cmq sono quelli presi da Fabietto a 180 euro (o qualcosa di più)
Credo la V4 ma devo controllare http://www.mteclightingusa.com/MTEC_BMW_E90_E91_V4_Angel_Eye_LED_Bulbs_p/mt-612-v4.htm Cmq guardando la scatola sul sito, confermo che sono MTEC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi controllo meglio..
ragazzi buona sera!!!! da oggi nuovamente presente!!!!! Peppe!!!!!!martedì tarda mattinata ti dico tutto circa quel lavoretto!!!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sarò tutto orecchie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se lo incontravo gli chiedevo.. ma come mai hai attaccato la scritta 320D su questa M3?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />