Il 3D degli amanti della fotografia... Troppo buono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vertigini a ny pinnanera paradiso portentoso
Belle Rip! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però se posso permettermi un appunto, come giustamente detto da Stefano, in molte hai tagliato fuori una parte del soggetto, è quella la pecca che salta all'occhio, piuttosto cerca di scattare una scena leggermente più ampia e poi al massimo croppi in un secondo tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Viaggio fai-da-te o organizzato?
Grazie ragazzi dei vs consigli, ne farò tesoro alla prossima occasione, sono sprovvisto di qualsivoglia nozione tecnica e dell'attrezzatura giusta .. La mia è una semplice automatica , spero di migliorare perché la fotografia mi piace mi piace molto ! Sono viaggi fai da te in autonomia .. se posso cerco di evitare gli organizzati perché per carattere mi piace sentirmi libero ed autore del mio viaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, qualcuno di voi utilizza lensbaby o una lente tilt-shift? mi interesserebbero un po' di esperienze in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rip, ricordati SEMPRE (salvo rarissimi casi) di NON mettere il soggetto (e l'orizzonte nel caso di un paesaggio) al centro della foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se stefano ti ha passato qualche link, allora troverai tutto lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie del consiglio , si, il buon [MENTION=20338]stedony[/MENTION] mi ha indicato quel link, cercherò di imparare qualcosa di buono:wink:
Ciao ragazzi, condivido questo scatto che ho fatto qualche mesetto fa dove ho provato la mia nuova bimba canon 1dx, contentissimo del ferraccio :-) peccato per la qualità qui.
Bella Renato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però proverei a scurire un po' la parte bianca sfocata, diciamo che distrae molto l'occhio quando la si guarda, soprattutto nella parte in basso a sinistra. E la firma lì in mezzo è un pugno in un occhio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Cely! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se in Islanda è facile scattare foto, basta che togli il copriobiettivo e sei a posto anche scattando a casaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacerebbe tornarci in futuro per vederla d'inverno...
piacerebbe anche a me visitarla..... ma prossimamente spero di fare un crociera sui fiordi norvegesi e anche li far belle foto non dovrebbe essere difficile.... per adesso ancora un po' di mediterraneo... Foto fatte la prima con una compatta canon la seconda con il cellulare (s4)