Esordisco così,perché è quello che mi verrebbe da fare ora. Mi si è bruciata una luce della targa,allora volevo cogliere al volo l'occasione per mettere quelle con 24 led bianchi iperluminose. Smonto la luce bruciata e mi trovo questa tra le mani.. . Inizio la ricerca su internet ma mi accorgo che sono tutte quante diverse,anche se nelle inserzioni(ebay), non fanno nessun tipo di distinzione di anno di immatricolazione della macchina. Dopo aver girato TUTTI i santi siti di ricambi,vien fuori che vendono tutti la stessa luce targa ma che è diversa dalla mia,anche lo spinotto. Penso di andarla a comprare all'autoricambio in cttà(Torino),ma una volta arrivato li mi viene detto che quella a 24 led lui non sa dove trovarmela, e quella originale bmw ci mette circa 50 giorni. Come devo fare? qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Preferirei quelle a 24 led che si pubblicizzano su ebay ma nell impossibilità di trovarle,andrebbero bene anche le originali che però sembrano non esistere...
http://www.xenonpertutti.com/led-automobile/220-led-targa-bmw.html Questa è quella che vendono tutti...
Ciao, io proprio la settimana scorsa ho cambiato le luci targa e ho messo queste : http://www.ebay.it/itm/400739071247?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 io ho un e87, ma direi che possono andare anche per la e81, nell'inserzione c'è anche il numero di serie della plafoniera.
Quel filo rosso e nero che vedi nella foto dell'inserzione va attaccato al filo che esce dalla macchina quando smonti il blocchetto che hai messo in foto.
Led Targa e81 Rest Direi di si , però per sicurezza controlla che nel blocco targa che hai smontato ci sia questo numero di serie 63267193294 dovrebbe essere scritto in verde si trova sulla plastica nera. Nel caso ci sia basta collegare l'attacco dei fili rossi e neri nel filo da cui hai staccato il blocco. Se c'è un altro numero prova a cercare su ebay "luci led targa BMW e81. A mio avviso quelle della e87 sono compatibili con la e81, però per sicurezza fai una verifica