Help please: menù strumenti sparito!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bmw23, 3 Agosto 2014.

1. bmw23

bmw23 Aspirante Pilota

9
    0
    29 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    118d
    Ciao ragazzi,
    ieri ho preso la macchina al conce e nel pomeriggio volevo cambiare l'unità di misura da l/100km il km/l. Ma! Spariti i menù! Ho solo il menù di impostazione dell'ora, del giorno, il check che mi dice solo "check ok" e quello della luce indicatori. Gli altri che avevo visto quando sono andato ad acquistarla non ci sono più.... Tipo "set chiave", unità misura, pressione pneumatici, olio... Ecc. C'è un modo per attivarli o sbaglio qualcosa???
    dopo averla presa dal conce l'unica cosa che ho fatto è portarla dal mio meccanico che ha attaccato il computer per le verifiche del caso, tipo km e altro.... Dite che ha disattivato qualcosa??
    grazie

2. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    le impostazioni che cerchi dovrebbero essere modificabili solo con quadro acceso e motore spento, prova a verificare

3. bmw23

bmw23 Aspirante Pilota

9
    0
    29 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    118d
    Nada! Sempre i soliti menù.... Nessuna ombra degli altri, controllo pressione gomme, olio, ecc

4. picciafuoco

picciafuoco Kartista

148
    1
    5 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.231
    BMW 120d Attiva (venduta)
    Lo fai a motore acceso con vettura ferma? In movimento ti da solo quelle voci

5. bmw23

bmw23 Aspirante Pilota

9
    0
    29 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    118d
    Ok risolto, avevo provato mentre andavo e da fermo ma con motore spento! L'unica che mi mancava era da fermo con motore acceso. E infatti era quella buona...

Condividi questa Pagina