Facendo spesso strade di montagna capita di trovarne in mezzo alla strada....ne ho presi per sbaglio un paio diciamo "di striscio" che mi hanno proprio segnato il cerchio (si era proprio "scheggiato" sul bordo)..... Però in tutto il tempo ho preso anche varie buche (capita, non puoi evitarle tutte), mai cose profondissime, e non ha mai fatto niente..... Non vedo comunque come un cerchio, stando attenti e prendendo un set buono, possa rompersi....
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Quoto!!.. Io sono contrario ai prodotti non originali.. Sono del parere ke è meglio un cerchio usato ma originale che non uno nuovo ma replica!!.. Un mio amico con un alfa gt aveva comprato i T.I. Da 17 ogni 15 gg stavano dal gommista perkè si erano deformati a seguito a qualke buca, poi li ha venduti e ha preso gli originali Q2 che non gli hanno mai dato problema!!
Per set buono intendo una buon set replica made in italy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....io sono sempre andato sui replica da 19.....anche perchè trovarli da 19 usati non è cosi semplice.... Invece sulle gomme non ho mai "badato a spese"....la differenza di prezzo tra un treno ottimo e uno buono per me non è tale da preferire di risparmiare quei 2-300€.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Io ho un f31 presa in Germania e sulla trascrizione del libretto mi hanno messo solo i 16, poi li ho messi da 18 e ho fatto tutta la trafila..considera che devi andare minimo 4 volte in motorizzazione e da me neanche spediscono il libretto quindi devo andare di persona a ritirarlo! Comunque nel resto d'Europa sono già anni che funziona così, noi siamo ancora nel medioevo che per qualsiasi cavolata dobbiamo riempire montagne di scartoffie! E quasi dimenticavo, complimenti per il tuo giocattolino, gran motore
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Beh nn ho mai provato i replica quindi nn so risponderti.. Per le gomme sono pienamente daccordo.. Nn tollero coloro ke portano a bada tt quei cavalli con delle gomme di m..da!!
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Hai ragione.. In italia sono infinite le cose ke nn vanno.. X questo mi cadono le braccia al solo pensiero!!.. Grazie!!.. Si motore fantastico e sai qnd una cosa la desideri davvero allora la apprezzi in ogni cosa.. La ricomprerei altre 1000000000000000000 di volte..
io ho preso usati in buono stato originali dei cerchi 19 (i classici M3) il problema e che sono troppo larghi e mi toccano sulla carrozzeria. secondo voi ce modo di farceli stare o devo toglierli?
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Ciao Manu3112!!.. Allora sia la e90-e91 che la e92 hanno come parametro di larghezza del cerchio 19 le seguenti misure: Anteriore 8j e posteriore 9j . Ora se tu hai comprato i cerchi originali della M3 (mi referisco ai cerchi non al modello) quelli hanno come larghezza se non erro: Anteriore 8,5j (o forse di più) e posteriore 9,5j pertanto ti toccano!!.. A questo punto ti consiglio di rivenderli, anche xkè non rispettano l'omologazione del libretto, e di comprare il modello M3 sempre originale ke ha come misure Anteriore 225-35 r19 8j Posteriore 255-30 r19 9j
R: Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Sul libretto non sono riportati canali ed et dei cerchi.. Il fatto di avere un canale da 9.5 non comporta assolutamente e indistintamente che questo tocchi, il tutto dipende dall et del cerchio e pertanto dalla distanza dal mozzo... Il problema dei cerchi della m3 è che questi oltre ad avere un canale più grosso hanno et nettamente più bassi.. perciò escono dal passaruota