Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Grazie.. Sei sempre molto gentile.. Li avevo già visti, e sembra anche un buon affare ma non mi fido molto di questi siti, sai se dovevo spendere €100 per qlsiasi altra cosa beh al massimo perdo 100€ ma 500€ è una cifra ke nn si può rischiare!!.. Se fossero stati bei miei dintorni nn ci avrei pensato due volte, ci sarei andato di persona e li avrei controllati e presi!!.. Valentino
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Beh al 90% dei casi non accettano.. Ma potrei provarci.. Valentino
provaci...tentar non nuoce....e cmq i cerchi da 19 molti li tolgono perché l'auto è più rigida e soprattutto sotto consiglio del gommista e del meccanico per via dei costi delle gomme più alti e dei problemi che nascono all'avantreno...quindi è più facile trovare un cerchio da 18 usato a poco prezzo che un cerchio da 18 o 17....
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Si questo lo so, beh ci provo a chiederglielo.. Cmq si molte volte si trovano belle occasioni proprio perchè c'è gente ke nn vuole spendere tt quei soldi x le gomme!!.. Cmq nn ho fretta per l'acquisto, quindi gli farò la proposta.. Valentino
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Nooo assolutamente no!!.. Mi piacciono e se un giorno prendo i 19 metto le termiche sul 18!!.. Oggi ho parlato cn un amico.. Lui ha un 325i cabrio ed è passato al cerchio 18 xkè i 230 li ha spaccati, poi ha preso i M da 19 e anche quelli li ha spaccati e ora ha comprato i 18 e dice di trovarsi benissimo, mi ha detto di nn passare al 19 ke me ne pentirò xkè è inevitabile romperli (a suo modo di vedere).. Boh.. Cmq io mi trovo benissimo coi 18, se mi capita qualche occasione provo i 19 e se nn mi trovo bene rimetto i 18, altrimenti lascio i 18 e nn se ne parla più!! Valentino
Ciao a tutti ragazzi.. Una domanda forse un pò stupida.. ma il 330 non ha da libretto i 19 pollici? Perché il mio misero 320d li ha da libretto? Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
R: Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Comunque Vale.. tornando in tema di fragilità.. senza dubbio i 19 pollici sono più fragili.. però.. non è detto che siano meno confortevoli rispetto ai 18 se monti uno pneumatico giusto.. Proprio qualche giorno fa ho montato sulla mia culona gli style 230 al posto dei 189.. ho montato degli pneumatici non runflat e il comfort a bordo.. almeno secondo me.. è migliorato parecchio.. Se la tua guida è attenta, io mi butterei in questa operazione.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. anche l occhio vuole la sua parte no? Comunque.. se prendi cerchi usati.. Sopratutto gli style 230.. sta attento che non siano già danneggiati.. perché molto spesso lo sono.. Il mio ad esempio lo era.. Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ragazzi....io ---> bestia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ergo mi son fermato ai 17" Xché son l'ultima misura catenabile sulla mia, e xché le termiche non le monto (so tirchio) visto che a Mi non ci son sti enormi problemi d'inverno ma ci sono pavimentazione aberranti quante se ne vuole /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....poi son d'accordo che i 19" siano bellissimi su serie 3, ma troppo delicati per le NS strade, mi fermerei ai 18" nel caso specifico.... P.s/OT Nella mia barbonaggine mi son stupito come salga sulla neve il serie 1 con le estive (nuove) da 225/17....anche se ora vista la scusa della legge termiche/catene le provincie cominciano a pulire le stra de col c#lo e quando si ricordano !
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Hai ragione, sia il 330d che il 320d montano da libretto il cerchio 19'!!.. Il problema è con le versioni xdrive pre-restyling ke a libretto hanno come misura alternativa fino al cerchio 18'!!.. Una grande cazzata fatta da bmw il quale successivamente se ne è reso conto e con il restyling li ha fatti mettere a libretto!!
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Grazie.. Hai ragione più di qualcuno li ha comprati come "usati perfetti" e poi si è ritrovato con dei cerchi storti!!.. Sai io a volte ad acquistare su dei siti come "subito" ecc.. Su alcune cose, come i cerchi, in questo caso ho in po paura.. Preferisco trovare qualcuno in zona e fare il ritiro a mano!!.. Ma per caso gli style 230 sono più delicati degli altri 19'?.. Cmq sono davvero belli i 230.. Ma ripeto nn ho fretta.. Appena capita qualke occasione dalle mie zone mi tuffo.. Ahahahah.. Anche se nn immagini qnt mi pesa dover fare il collaudo e far trascrivere i pneumatici a libretto.. Insomma tempo perso e inoltre circa €100 buttati!!!
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Beh il 18 è bello, il 19 è stupendo, ma il 17 mi dispiace nn lo vedo sotto la e92.. Mettigli un bel 18 ke ti dico la verità è resistente e da tutt'altro aspetto alla macchina.. Poi magari quei quattro mesi d'inverno gli monti il 17 ma gli altri 8 mesi la vedi in un'altra veste.. Sicuramente molto molto più bella
R: Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Ciao Vale.. Non so se siano i più fragili in assoluto.. però.. vedendo sui siti di vendita online..ho notato che i 230 sono quelli che presentano in assoluto i maggior difetti.. Io alla fine ho optato comunque per questi cerchi.. sia perché il design è a dir poco favoloso.. sia per il prezzo.. come dici tu.. quando sarai pronto per l acquisto.. trova qualche venditore vicino a casa in modo che tu possa vederli subito.. Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Io ho tenuto per 2 anni gli style 230 da '19 sull'E91....ti posso dire che ho storto 2 volte l'anteriore destro solo prendendo dei sassi sulla strada....su buche non ho mai avuto problemi...chiaramente devi essere molto attento alle strade....certo che a mio modo di vedere per spaccarli devi essere un animale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Ora sull'E92 ho i 343M sempre da 19 e in 6 mesi per ora zero problemi....evitando sempre di andare o parcheggiare in zone "a rischio" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Ciao, per il discorso omologazione se non metti i cerchi subito cambierà il sistema tra poco e sarà direttamente il gommista che farà la certificazione. Quindi 60€ e molto tempo risparmiato( te lo dico perché ho appena fatto la trafila per la mia). Se cerchi sul forum comunque ci sono delle discussioni dove si parla di questo e sono più precisi sui dettagli
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Ne ho sentito parlare di questa nuova normativa, ma nn l'ho approfondito come argomento.. Se come dici tu mi conviene.. Risparmio 40€ e sicuramente perdo meno tempo!!.. Anche tu hai un xdrive??
Cerchi 19' sono davvero molto delicati?? Scusa ma cosa intendi per sassi??..sassi grandi??.. Insomma di quelli ke qnd li vedi speri ke nn ti distruggano la macchina???