Buona sera a tutti scrivo il mio primo messaggio da non possessore di una bmw ma grazie al vostro aiuto spero di diventarlo presto. Oggi mi reco al concessionario più vicino per un preventivo di una x3 xdrive 2.0 business automatica. Costo totale della macchina € 47k. Essendo titolare di una società chiedo al rivenditore di fare un preventivo per il leasing e mi propone il free2drive così strutturato Anticipo 0 36 rate da €838 Riscatto finale di €26k che non andrei ad esercitare poiché essendo il prezzo alto inizierei un nuovo contratto. Nel costo è compreso il furto incendio atti vandalici e manutenzione ordinaria. Secondo voi com'è questa proposta. Grazie in anticipo
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Consigli acquisti BMW e Mini
ti aiuterei ma non conosco (e non voglio conoscere) le tue tasche. 10mila euro in più in totale, per avere l'auto che viene 47mila. io non lo farei.
Oppure non riscattandola è un noleggio lungo termine di tre anni da 838€ al mese, ma con gomme, manutenzione straordinaria e bollo a tuo carico. Cara comunque
R: aiuto acquisto bmw x3 La macchina non la riscattarei e aprirei un nuovo contratto di leasing. Ipotizzando l'acquisto e la vendita dopo tre anni con circa 60 mila km e la manutenzione ordinaria quanto andrei a spendere???
Se passi di leasing in leasing senza riscattarla, non vedo la differenza con un NLT (eccetto i costi). Se la compri oggi in "contanti" e la rivendi fra tre anni con 60milakm percorsi, spendi la cifra necessaria a comprarla oggi meno quello che ricavi dalla vendita...
R: aiuto acquisto bmw x3 Effettivamente non riscattandola sarebbe un NLT molto più caro. Quindi questa "bella" proposta di leasing mi andrei solo a svenare
Con 60.000km circa, si, come avevo già detto sopra. Il discorso cambierebbe su chilometraggi più elevati
R: aiuto acquisto bmw x3 Sì certo che lo farei per questo motivo ma no a queste condizioni come da voi consigliatemi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">