un mesetto fa sono stato invitato al bmw M performance day a GAVI in piemonte, per provare M3 M4 M5 M6, ho guidato una M4 Sakhir orange.... non avrei mai immaginato cotanta bellezza!!!! Io me ne sono innamorato! https://imageshack.com/i/pb3V8Nkxj
io se dovessi ordinare una M nuova, la prenderei quasi sicuramente con tonalità sul rosso o verde scuro. Verde scuro interni biscotto (scuro). Rossa interni neri
... il mondo è bello perché è vario ! qualcuno sa di qualche altra M4 pronta consenga in Nord Italia?
avendo una M e92 bianca con interni neri mi rendo conto di quanto siano belli i colori..e il bianco non lo è, anche se la e92 ci sta proprio bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti cito visto che sei di Ancona, ed io mi trovo 40km + a sud! Sai se da Carpoint ha una M4 o M3 in esposizione?:sbav: Immagino la risposta negativa ma nn si sà mai...
Settimana scorsa no, Appena ci passo ti informo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici wrappandola? Non vorrei pensare che tu sia "fuori come un balcone" da far riverniare un' auto nuova di quel valore in un colore non originale!...
Io piu la vedo piu me la immagino nuda e cruda...Mi sento molto cannibale in questo periodo..Csl :chissà se volessero cosa potrebbero fare.A conti fatti visto che molti accessori e suppellettili non servirebbero piu.. potrebbe diventare una bomba a prezzi non lunari.Peccato però che l'albero dei sogni non esista piu da quelle parti..
Ragazzi sono indeciso voi cosa ne pensate ? Mineral white con cerchi 19 black interni black Mineral grau con cerchi 19 black interni black Sapphirblack con cerchi 19 black silver interni black o s. Orange Inviato da iPad
Puo' darsi che arrivi a meta' carriera , cosi' com' è accaduto con la GTS E92... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />