Salve a tutti, una semplice curiosità, come dice appunto il titolo, perchè la Bmw dichiara 90 giorni, ma siccome io non la prendo direttamente dal concessionario ufficiale, ma da un'importatore.....mi ha detto che non vuole responsabilità per gli eventuali ritardi...... Mi ha detto che, se disgraziatamente non arrivasse entro maggio/giugno, slitta a settembre....., ma siamo a FEBBARIO...... Siatemi di conforto....vi prego, perchè la prossima settimana la ordino......
Io ho firmato il 15 settembre e il 25 ottobre l'ho portata a casa! Questo però in conce BMW... :wink:
Re: IN QUANTO TEMPO VI E' ARRIVATA LA MACCHINA???? In tutti i concessionari che ho girato, mi hanno parlato di un mese...infatti mi è arrivata esattamente 1 mese dopo l' ordinazione .... completamente personalizzata...
Ve l'ho chiesto in qiuanto, vista la mia fortuna, non mi meraviglierei che ci volesse uno sfacello di tempo....comunque...grazie, mi consola che i tempi siano quelli che mi ha detto la conce.......sssssionaria ufficiale......., speriamo un bene.......
I miei l'hanno ordinata ieri e mi hanno detto che x fine febbraio i primi di marzo ce la consegnano...voglio vedere...per la mia Mini mi hanno fatto aspettare 2 mesi e mezzo...Speriamo nn sia così anche sta volta...
Macchina ordinata il 2 gennaio, dovrebbe arrivarmi ad aprile/maggio. Mi hanno detto che per il 330i ci vuole un po' di più.
Ho ordinato l'auto nella terza settimana di luglio ed è arrivata i primissimi di ottobre. Comunque nel contratto avevo richiesto la consegna a gennaio 2006, e così è stato.
Ordinata il 5 gennaio, arrivata il 27 gennaio in consegna la prossima settimana. Appena posso mando le foto!
Rubata 530d verso il 20 ottobre. Subito mi hanno dato vettura sostitutiva. Ordinato 535d verso 12 novembre, 19 dicembre arrivata (il tutto nel 2004 ovviamente)
Re: IN QUANTO TEMPO VI E' ARRIVATA LA MACCHINA???? Io l'ho ordinata a marzo scorso, e mi e' arrivata a fine ottobre con ben 2 rinvii sulla data stabilita (giugno). le cose ora pero' sono notevolmente migliorate. M.