va bene anche il 330d e passi un attimo da HARTGE anche se so che a te non piace fare ste cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma F31 330d non dovrebbe essere malaccio spazio a parte per le tue esigenze
2 anni e 64.000 km insieme 330d + kit performance motore e assetto. L'idea potrebbe essere questa. Oppure se esce la 5 nuova.... Pero' non credo. Riprendere una 5 non ha senso. Oppure tengo la mia un altro anno in attesa della nuova. Boh. Mi piace anche la nuova c sw. Anzi mi piace la nuova S coupe AMG ma li siamo su altri pianeti. Sent from my iPhone using Tapatalk
2 anni e 64.000 km insieme Lascia stare la concorrenza che ha problemi di tenuta ... Anche questo pensava di essere su un altro pianeta !!!
si, ma se ti piace guidare con la C sei punto e a capo......qualcuno che l'ha provata sul forum è rimasto deluso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
occhio che ripassare dalla 5 alla 3 e' un bel salto. gli interni ed il confort sono un'altra cosa. c'e' da sperare che la prossima 5 sia più leggera e dinamica, mantenendo le altre caratteristiche della 5. ad oggi la prossima mia potrebbe essere la prossima serie 5, berlina, Msport, nera. in alternativa ghibli o la prossima panamera. ma siamo su cifre più alte penso... a te non piacciono queste ultime due? MB classe E solo cabrio, le altre sono out. Audi A6 berlina neanche regalata, A6 SW preferisco cmc BMW.
2 anni e 64.000 km insieme Sara' anche un salto ma l'unica cosa che mi serve della 5 e' lo spazio. Confort ne ha anche troppo e hli interni della 3 sono piu' moderni ed a me piacciono. Per non parlare della linea, piu' giovane e dinamica. Poi ovvio, la gente si gira verso la 5, ma chissenefrega, la macchina la prendo per me non per avere gli sguardi addosso.
2 anni e 64.000 km insieme C'e' pero' anche chi la trova molto meglio assettata e sportiva della 3 msport !!! Chi avra' ragione ?
provala, per una giornata intera almeno....è l'unica cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè poi è una questione soggettiva e di abitudine
O Linea più giovane e dinamica? La serie 3 è una 5 più piccola, praticamente una copia a parte il taglio dei fanali anteriori che tra l'altro trovo meno accattivanti della 5. gli interni della 3 sono nettamente inferiori alla 5, plasticaccia a go gò .dove vedi tutte queste qualitá superiori sulla 3? a parte forse la dinamicitá che a sentire chi ce l'ha è molto inferiore alla vecchia e90. Secondo me cerchi di auto convincerti.....non c'è paragone tra le due vetture....
Buongiorno a tutti! forse il collega in svizzera avrà visto le serie 3 full optional ... tipo l'alpina provata da lorenzo 61, cosa ben diversa dal 95 % delle altre serie 3, ma allo stesso modo ci sarà la 550d con cruscotto rifinito a mano in pelle e impianto B&O cosa che sulle 528d fleet non troverai mai; putroppo sebbene non ci sia questa grossa distanza si vive in realtà ben diverse, provate a fare una ricerca sul noto motore di vendita per 535d immatricolate in italia e disponibili sono pochissime, in svizzera , austria e germania sono molto meglio vendute ... grazie a zio mario monti e superbolli vari ma anche il 530d sembra essere sparito dalle concessionarie , tutt'al più puoi trovare un 525d con doppia girella e traz integr. che tristezza, e a sto punto dovè il piacere di guidare..... stavo pensando di fare le vacanze in germania , almeno sulle loro autostrade avrei avuto modo di pulire il filtro antiparticolato...
ciao Antonio..... ironia della sorte, in autostrada vedo molti svizzeri che vengono a pulire i loro filtri antiparticolato qui da noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in questo periodo di ferie
2 anni e 64.000 km insieme Ciao! Dale mie parti circola un F10 space Grau m550d star full con targhe Austriache, vetture cosi' Mai viste in Italia.... Ma gia' ai Tempi della e39 nella sola italia vi era una differenza di motorizzazione a secondo della regione. Esempio in LOMBARDIA e veneto c'erano molte 530i o 540i, centro e sud italia molte 525d e poi 530d mentre al profondo sud Sicilia era molto gettonata il 520i tipica Vettura della domenicA del farmacista... Poi con la e60 il 80 % Erano 530d Ed ora grazie ai ns. Exponenti. Possiamo solo vault are 520 D