Ahahahah si ho visto che li hai sulla tua , ma sulla tua ci stanno bene sulla mia prp non ce li vedo sorry :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
De gustibus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me sono i cerchi più belli del mondo...IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh no oggi non è aperto andrò sicuramente lunedì , comunque mi piacciono i miei cerchi li ho scelti sul catalogo Bmw cerchi in lega e questi erano ripeto x me i piu belli oltre tutto ho un amico che li ha su sulla sua nera e sono da paura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ovvio i gusti sono gusti ...
Molto bella la tua E91, a me i cerchi non fanno impazzire ma nemmeno mi dispiacciono... Certo è che se resti qui dentro la parola "terminata" non esiste... ci sarà sempre qualcuno pronto ad inculcarti scimmie per la tua auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io per esempio vista la connotazione molto sportiva della tua wagon ci vedrei molto bene i fari anteriori lenticolari...
Si x i fari ci avevo già pensato su :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tu x i cerchi quali pensi starebbero meglio sorry voglio vedere le vostre idee sui cerchi visto che siete piu di qualche d'uno a dire che non sono molto performanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io li vedo bene!!!se a te piacciono poi non vedo dove sia il problema visto che li hai messi tu... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi va bene, tu hai chiesto io ho detto le mie, poi l'auto è tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sisi certo infatti raccolgo le valutazioni mica ho detto di no poi però le valuto e dico anche io la mia tutto qua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda non è che esiste un cerchio bello in assoluto. Quando hai preso i tuoi suppongo che tu li abbia presi perchè ti piacevano. Se ti piacciono la questione non si pone, l'auto è tua e deve piacere a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sulla tua vedrei molto bene i 193m, meglio ancora se antracite/bruniti (guarda la bellissima E91 di @giustyle per farti un'idea.)
R: La Mia E91 finalmente terminata Grazie caro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Proprio ieri ho visto questo annuncio: Bmw cerchi 18 m3 scuri http://www.subito.it/vi/97183204.htm :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Mia E91 finalmente terminata Mai come i 313 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vieni dalle miei parti con i tuoi bellissimi 313 da 19"... Mi ci gioco 89 peli pubici che ne crepi almeno 1 in una settimana. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhio che con i 18" e senza peli sei gheissimo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />