Infausto che non è altro ! Stasera dei pischelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, mi hanno fatto i complimenti sulla macchina. Addirittura mi hanno chiesto se montava freni ceramici!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo, noleggierò una macchinetta e la visiterò! Come penitenza offri il caffè a tutta la stanza! SEI vecchio dentro!
Fidati, ci ho fatto le vacanze per due anni consecutivi, qualche anno fa. E' spettacolare ed è doverosa la macchina perchè devi girare tutte le spiagge che meritano davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho detto che sono stato assente non che ho vinto al lotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mettetevi in coda Più che le spiagge direi le donzelle che le popolano Pure lei si accodi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri mi ha sorpassato una GT86 rossa, cerchi neri e con grafiche color argento sulle fiancate..direi che andava ben oltre velocità codice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Asus