venerdì ho preso anche una mtb, ho investito parecchio dippiù rispetto alla bdc ma non si riesce proprio a prendere qualcosa di decente senza spendere, sempre i soliti cancelli con Alivio 27v e rock shox a grasso... Ho preso una Grand Canyon AL 7.9, taglia M, Fox 32 Float CTD Evolution 29″, Guarnitura SRAM S1000, XT, Cerchi e mozzi Mavic Crossride 29, freni Formula C1, modificata in monocorona con la 30 avanti e cassetta col 40 dietro. Usata ieri ed oggi, molto molto divertente, anche se io sono un pò fifone nei percorsi più brutti, penso che cercherò qualcuno con il mio stesso livello di coragio con cui uscire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> temevo di avere problemi di rapportatura invece in piano si riescono a fare i 35 senza pedalare come un frullino, in salita ho usato un pò il 40 ma quasi sempre ci si riesce senza. ne sono veramente soddisfatto!!
Se non fai sterrati tecnici tortuosi sei a posto, la 29" e' un po' una Moda arrivata dagli states, mia esperienza amatoriale non da gara, dovessi cambiare prenderei una 27,5 full.
la gambetta? Una mtb con la gambetta? E' un fotomontaggio vero. Levala immediatamente o te metto delle rep-.:wink: Come comprare un honda cbr1000 e mettere il bauletto perchè non sai dove mettere il casco.
Usata di 11 mesi di un'amico di un'amico, sfruttata poco, 1500km reali, poche centinaia con la trasmissione nuova, accessori e ricambi originali compresi, documenti, come avrei conservato tutto anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> della bici ho solo una foto velocicissima all'albeggio del collaudo tranquilli la sella è più alta del manubrio, è la strada con la cunetta, l'ho presa M apposta, odio l'effetto ''bambino con la bici del papà''.
E' una roba orrenda, non si guarda. ci vai a far la spesa che ti serve il cavalletto? hai mai visto altre bighe col cavalletto?
questa era veramente bella Tornando seri, per me non è cmq affatto orrenda, almeno da aperta, forse da chiusa è meno bella, ma sicuramente comodissima averla, anche se poche volte ne ho sentito la mancanza sulla mia. Diciamo che per una rinuncia minima sul fattore estetico ha una quotidiana comodità.