:wink: Ciao Ragazzi, io sono nuovo. Sono intenzionato ad acquistare una 320d (E46) usata, d'importazione tedesca, con satellitare (schermo 16:9) e telefono originale. Il problema è: Il navigatore, che funge anche da computer di bordo se non erro, parla tedesco. Ora la mia domanda è: esiste un modo per cambiale il linguaggio in Italiano?? se si come si può fare??? (senza andare in conce BMW a spendere cifre esorbitanti??) Grazie in anticipo. Tony
purtroppo il cambio lingua lo fà solo la concessionaria collegando il loro computer alla vettura straniera, questo per non invogliare ad acquistare auto d'importazione, dato che stai comprando questa auto d'importazione il mio consiglio è quello di mettere nero su bianco e dire al venditore che te l'auto la vuoi con lingua in italiano dunque tutte le spese necessarie a questo passaggio le deve pagare lui
La mia quando clicchi sulle impostazioni puoi cambiare la lingua: Tedesco. Italiano, francese strano che la tua non ce l'ha!!!
dipende da che lingue hanno inserito al primo caricamento del software...altri hanno inglese tedesco francese..io ho solo italiano e inglese per esempio..
cambio lingua in conce per forza di cose.... spesa???? dipende dalla simpatia, qui dal mio conce si viaggia sui 120.... tutto sommato onesto rispetto certa gente