ciao a tutti,come detto nella presentazione,sono in trattativa per vendere la mia alfa mito e prendere in permuta una 118d del 2006 con 80000km però la versione base...ha solo i cerchi in lega il clima automatico e mi pare nient altro...domani dovrei vederla...ora volevo un'idea su com è l abitabilità della serie 1,io sono alto 185cm e mi sa che un difetto di quest'auto è proprio l abitabilità....poi volevo capire un po le prestazioni e i consumi...per me è la prima volta con una trazione posteriore...ho sempre avuto alfa audi vw e mercedes a....va bene se gliela sconto 6000?ditemi voi un po...un'altra cosa che mi interessa molto è l insonorizzazione dell'abitacolo ed eventuali scricciolii che (se li ha di serie come l alfa) potrebbe avere la serie 1....scusate tutte le domande ma vorrei un po capire....ciao a tutti e grazie
davanti si sta discretamente, dietro è piccola. le finiture della prima serie non sono eccezionali. la trazione posteriore è divertente, la potenza non eccezionale ti permetterà di conoscerla senza rischi.
buongiorno, anche io come te ho preso una 118d usata base, la mia aveva 12 mila km e un anno di vita. ora sono a 90 mila km. Sono alto 185 cm come te e diciamo che davanti stai bene invece per chi ti si siede dietro non c'è molta comodità. Uno dei punti di forza è il motore a livello di prestazioni e consumi (io media totale da quando l'ho sono sui 19 km/l). Unico neo di questo motore purtroppo è la catena come potrai leggere in una famosa discussione qui sul forum. Io l'ho dovuta cambiare (per fortuna in garanzia) in via preventiva ben 2 volte. Dovresti provare l'auto e sentire se fa rumore di cigolio, scalda bene il motore e ascolta da fermo il rumore portando il motore sui 1500 giri circa, finestrino giù magari in un vicolo stretto. Se proprio non lo sai riconoscere o per stare più tranquillo vuoi un buon parere fai un video che qui ti aiuteremo.
leggi bene tu sta comprando un M47 quindi il problema che ha è solo cambiare il filtro recupero olio vapori eppoi cambiare l'olio come da scandenze 0 problemi!
Siete stati gentilissimi ma la trattativa si é arenata...ora sono in contatto con una concessionaria BMW per la nuova 120 d xdrive...secondo me é proprio una bella macchina...solo che questa disponibile é solo 3 porte...ma ad un bel prezzo...immatricolata a gennaio 2014 dalla stessa concessionaria con soli 8 (otto) km a 22500 euro...la mia mito me la sconterebbe 12500...mo' vedo un po' il da farsi
mi pare fin troppo basso 22500 per una 120xdrive di gennaio 2014, cosa dici [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] ?
Indubbiamente un ottimo prezzo anche se presumo sarà una versione base per essere così basso.... che accessori ha?