ho percorso circa 5000 km tutti di autostrada ora noto una vibrazione continua alla leva del cambio soprattutto al minimo. Il problema rimane a prescindere che sia premuta la frizione e/o inserita una marcia...a qualcuno è capitato? sapete darmi suggerimenti? grazie l'auto inoltre seguita ad avere vibrazioni sui 130-140 all'ora x bmw normale a me sembra di no (già fatta bilanciatura-verifica convergenza ecc...la vibrazione alla scocca rimane le due problematiche potrebbero avere un nesso?
no avevo e46 320cd futura non vibrava così...è una vibrazione continua ti dà fastidio anche ad impugnarlo e cmq fino a pochi km fà non era così marcato....
salve salve..per la leva cambio,credo che sia un difetto che hanno tutte ...anche la mia e 90 lo fa'!!!! PER LE VIBRAZIONI ALLA SCOCCA.....uhmmm...non saprei e'nuova la macchina o usata??
Ti consiglio di inviare un MP al nostro eccellente tecnico BMW atd1963, specificando il tuo N° di telaio - Vedrai che avrai risposta esauriente. Adolfo
quoto, vibra anche la mia! (leva del cambio)....cmq niente di esagerato, normale così come lo era sulla 320cd che avevo prima! ps le vibrazioni alla scocca no, non mi sembrano tanto normali...